ICC 2018, Cristian Zapata: "Sarà una stagione speciale, il Milan sta rinascendo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC 2018, Zapata: “Sarà una stagione speciale, il Milan sta rinascendo”

Cristian Zapata

Tutto l’ottimismo di Cristian Zapata che guarda con fiducia alla nuova stagione. Il colombiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham.

Milan, Cristian Zapata è uno dei giocatori con maggiore esperienza della rosa. Il difensore colombiano è un elemento prezioso non soltanto per lo spogliatoio: nella scorsa stagione, infatti, ha dato un ottimo contributo ogni qualvolta è stato chiamato a sostituire i titolari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In vista della seconda sfida dell’International Champions Cup (contro il Tottenham) il centrale rossonero ha parlato in conferenza stampa: “Al Mondiale ho avuto un’esperienza forte, ho avuto un infortunio prima di andarci e poi ho lavorato al limite”.

“Abbiamo fatto una buona competizione – ha aggiunto – e ho portato esperienza al gruppo anche se ho giocato molto poco. Mi ha fatto crescere molto come persona e come calciatore”.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

ICC 2018, Milan-Tottenham all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis

Dopo il debutto a Los Angeles contro il Manchester United (vittoria dei Red Devils ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari), l’ICC del Milan prosegue a Minneapolis con la sfida contro gli Spurs di Mauricio Pochettino.

“È una bellissima città – ha affermato Cristian Zapata al fianco di Rino Gattusoe lo stadio è davvero splendido. Non vedo l’ora di giocarci quando domani ne avremo l’opportunità”.

CRISTIAN ZAPATA Milan

Milan, Cristian Zapata: “Mi aspetto una grande annata”

Il colombiano è fiducioso in vista della nuova stagione e guarda al futuro con ottimismo:  “Sicuramente gli ultimi periodi non sono stati belli, ma ora si vede che il Milan sta rinascendo”.

“Abbiamo un gruppo forte e le persone al comando stanno facendo il loro dovere per riportarci ad alti livelli, tutto affinché torni presto tra i grandi. Mi aspetto una grande annata, sarà una stagione speciale perché dopo tante difficoltà vogliamo far vedere i risultati. Mi aspetto che vada bene per tutto il Milan”.

Ecco un video con alcune giocate di Zapata:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 10:43

Roma, Monchi pronto all’affondo per Suso

nl pixel