ICC 2018, Patrick Cutrone: "Milan, voglio segnare più gol possibili"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Cutrone: “Voglio segnare più gol possibili”

Patrick Cutrone

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Patrick Cutrone al canale tematico ufficiale del club rossonero in vista delle amichevoli in programma negli USA.

Milan, Patrick Cutrone è già carico in vista della nuova stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un grande bomber (Gonzalo Higuain è il nome più gettonato), ma possono già contare su un centravanti di tutto rispetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giovane attaccante non vede l’ora di cominciare: “Spero di poter dare un grande mano alla squadra facendo più gol possibili – ha dichiarato ai microfoni di Milan TV – siamo un bel gruppo, dobbiamo prepararci al meglio all’inizio del campionato. Ora pensiamo a fare bene queste bellissime sfide e poi torneremo più carichi”.

Il Milan si trova attualmente negli Stati Uniti per partecipare all’International Champions Cup: “Sono bellissimi test contro squadre molto forti – ha affermato il classe ‘98 – cercheremo di prepararci al meglio”.

Patrick Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ICC 2018, Milan impegnato contro United, Tottenham e Barça

A proposito di tournée, come dimenticare quella dello scorso anno in Cina, con Patrick Cutrone assoluto protagonista: “Ho dei bellissimi ricordi in Cina, specialmente la partita contro il Bayern Monaco in cui ho segnato una doppietta. È stata una partita indimenticabile, non ci credevo sinceramente”.

Dopo quella gara, l’ex Primavera non si è più fermato: “Non pensavo a quello che poteva accadere lo scorso ritiro estivo. Ho sempre pensato ad allenarmi bene ogni giorno, a mettere in difficoltà il mister e a dare tutto in ogni partita”.

Pepe Reina Milan
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Patrick Cutrone: “Reina grande persona anche fuori dal campo”

Nel corso dell’intervista, Patrick Cutrone si è soffermato anche sui nuovi arrivi: “Tutti conosciamo Pepe Reina: è una brava persona anche fuori dal campo. È già entrato bene nel gruppo, così come Halilovic”.

Si parla anche del video – diventato virale sui social – con la canzone dedicata a Kalinic: “Era un po’ di giorni che cantavamo questa canzone. Con Nikola abbiamo tutti un ottimo rapporto, è una persona speciale. Gli allenamenti a Pasadena? Allenarsi in uno stadio dove c’è stata una finale Mondiale è stato davvero emozionante”.

Ecco le parole di Cutrone dal ritiro rossonero negli Stati Uniti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2018 14:23

Bonucci, la Juve detta le condizioni: ingaggio più basso e scuse ai tifosi

nl pixel