ICC 2018, Mateo Musacchio: "Stiamo facendo un grande lavoro a livello fisico"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC, Musacchio: “Stiamo facendo un grande lavoro a livello fisico”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mateo Musacchio al termine del match contro il Manchester United, prima sfida dell’International Champions Cup.

Buona la prima! Anzi, la seconda, considerando anche il 2-0 rifilato al Novara a Milanello. Quello contro il Manchester United, però, è stato il primo test di livello della nuova stagione rossonera. Nel dopo-partita, Mateo Musacchio ha parlato a Milan Tv. Ecco le sue dichiarazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È  stata la nostra prima partita contro una grande squadra. Ovviamente si tratta di una gara di preparazione, di pre-stagione, però penso che stiamo facendo un buon cammino”.

“Stiamo facendo un grande lavoro dal punto di vista fisico, abbastanza forte. Adesso dobbiamo metterci un po’ di pallone, ma credo che siamo a un buon livello atletico”.

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Rino Gattuso: “Mateo Musacchio è un giocatore importante”

Sarà una stagione importante per Mateo Musacchio. Con l’addio (sempre più probabile) di Leonardo Bonucci, il difensore argentino dovrebbe trovare maggiore spazio rispetto allo scorso anno.

A tal proposito, al termine del match contro il Manchester, mister Gennaro Gattuso ha speso parole d’elogio per il calciatore classe ‘90: “Ho grande fiducia in lui. Ha cominciato a capire bene quello che voglio dalla linea difensiva. Ha assimilato bene queste componenti. Faccio molto affidamento su di lui. È un giocatore importante, che è stato pagato tanto e ha fatto molto bene con il Villarreal”.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

ICC 2018, Calabria: “In questi giorni abbiamo corso tanto”

Al fischio finale di Milan-Manchester United, gara valida per l’International Champions Cup 2018, anche Davide Calabria – tra i più positivi contro i Red Devils – si è fermato ai microfoni di Milan TV.

“Abbiamo corso tantissimo in questi quindici giorni – ha affermato il giovane esterno rossonero – ma è giusto così. Ci stiamo preparando al meglio per il campionato”.

Ecco il video con le parole di Mateo Musacchio e degli altri protagonisti rossoneri:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2018 12:01

ICC, Reina: “Buona prestazione. Felice e onorato di essere al Milan”

nl pixel