ICC 2018, verso Milan-Tottenham: possibile debutto per Alen Halilovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Tottenham, possibile debutto per Halilovic

Alen Halilovic Milan

Mister Gattuso potrebbe concedere uno spezzone di gara al giovane Alen Halilovic, uno dei volti nuovi del Milan 2018-2019.

Milan, Alen Halilovic, uno dei volti nuovi della formazione milanista, potrebbe fare il suo debutto in maglia rossonera nella seconda sfida dell’International Champions Cup contro il Tottenham.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

C’è grande curiosità per vedere all’opera il giovane croato, prelevato a costo zero dall’Amburgo. L’ex Barcellona potrebbe trovare spazio nella partita con gli Spurs, in programma all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis.

Mister Gennaro Gattuso, infatti, potrebbe concedere uno spezzone di gara (probabilmente nella ripresa) al centrocampista classe ‘96, il quale non ha giocato né contro il Novara a Milanello, né contro il Manchester United a Los Angeles.

Alen Halilovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Alen Halilovic: “Felice di lavorare con Gattuso”

“Sono molto felice di essere qua in America – ha dichiarato Alen Halilovic ai microfoni di Milan TVstiamo lavorando molto durante le sessioni di allenamento, nonostante il caldo. Il mister è felice, lavora con noi e ci aiuta. Pretende sempre il 100% e ci protegge. Sono molto contento di essere un giocatore di Gattuso”.

Il croato, dunque, ha speso parole d’elogio per l’allenatore, ma ha parlato anche del suo possibile debutto contro il Tottenham di Mauricio Pochettino.

“Abbiamo ancora tempo prima dell’inizio del campionato, che è la cosa più importante per noi. Questo stadio in Minnesota è uno dei più belli che abbia mai visto. Sono molto felice di avere la possibilità di giocare contro il Tottenham”.

Alen Halilovic
fonte foto https://twitter.com/acmilan

ICC 2018, Milan-Tottenham all’U.S. a Minneapolis

L’inserimento nel gruppo rossonero di Alen Halilovic prosegue bene: “I compagni mi stanno dando una grossa mano, adesso quando torneremo in Italia inizierò a imparare l’italiano”.

“È importante per ogni giocatore capire il mister e i compagni – ha aggiunto il giocatore al canale tematico ufficiale del club milanista – abbiamo grossi match qua in America e ci stiamo preparando bene per affrontarli al meglio”.

Ecco un video con alcune giocate di Halilovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 13:56

Esclusiva IvM-NM, Maurizio Ganz: “Leonardo l’uomo giusto. Higuaín il pezzo pregiato”

nl pixel