ICC 2018, Suso a Milan TV: "Grande partita contro il Tottenham"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso a Milan TV: “Grande partita contro il Tottenham”

Suso

“Buona prova, ma bisogna migliorare”, lo spagnolo Suso ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale del club rossonero al termine del match contro gli Spurs di Pochettino.

Milan, Suso è stato uno dei migliori in campo nel match contro il Tottenham, seconda gara dei rossoneri nell’International Champions Cup. Nel dopo partita, lo spagnolo ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Loro stavano molto meglio – ha dichiarato il giovane esterno rossonero – sono una squadra organizzata che fisicamente sta bene. Abbiamo fatto una grande partita”.

“Il loro campionato comincia prima – ha aggiunto Suso al canale tematico ufficiale del club – ma abbiamo disputato un buon primo tempo. Non ho visto la ripresa quindi non posso dire niente. Abbiamo avuto chiare occasioni da gol, ma la palla non è entrata”.

Milan Tottenham Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

ICC 2018, prossima gara del Milan contro il Barcellona

L’ex Liverpool, dunque, è soddisfatto della prestazione offerta della squadra contro gli Spurs di Mauricio Pochettino, nonostante la sconfitta per 1-0 (gol decisivo di N’Koudou) maturata nel secondo tempo quando il nativo di Cadice aveva già lasciato il terreno di gioco.

“È andata bene – ha affermato il classe ’93 a Milan TV – considerando che il Tottenham, come detto, comincia molto prima il campionato, quindi sta molto meglio di noi”.

ICC 2018 Milan-Tottenham
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Suso: “Dobbiamo migliorare, ma non siamo così male”

“Comunque – ha osservato Suso – non si è vista tanta differenza. Dobbiamo migliorare ancora, perché tra un po’ cominciamo, ma non siamo così male”.

In effetti, il Milan non ha disputato una cattiva partita. I rossoneri hanno avuto parecchie occasioni per sbloccarla, soprattutto nella prima frazione, ma la scarsa lucidità sotto porta non ha consentito a Patrick Cutrone e compagni di buttarla dentro.

Ecco le immagini dell’US Bank Stadium, lo splendido impianto che ha ospitato la gara tra Milan e Tottenham:

#DevilsInUSA: tonight's stadium

The clock is ticking… ⏰Tonight we're going to step onto the pitch of this beautiful stadium! ?Manca poco al calcio d'inizio di #THFCACM ⏰Ecco dove giocheremo questa sera! ?#DevilsInUSA

Pubblicato da AC Milan su Martedì 31 luglio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 11:48

Calciomercato Milan, le altre operazioni: Bacca in uscita, Bernard e Rabiot i sogni

nl pixel