ICC, Real Madrid-Atletico Madrid 3-7: uragano Diego Costa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Atletico cancella il Real con un sonoro 7-3: Diego Costa eroe di giornata

ICC 2019, Real Madrid-Atletico è un dominio per la squadra d Simeone che vince per 7 a 3 umiliando i cugini. Spettacolo e rissa da far west, nel derby spagnolo c’è tutto.

Real Madrid-Atletico Madrid si candida ufficialmente per essere la partita più bella ed emozionante della ICC 2019. La squadra di Simeone stravince per 7 a 3 umiliando i Blancos di Zidane. E non si pensi a un’amichevole giocata sottotono. Il derby spagnolo è stato combattuto a suon di giocate, gol e calcioni, con tanto di rissa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il derby di Madrid: Real-Atletico non ha storia, quella di Simeone è più squadra

Un assaggio di calcio intenso, calcio vero, lo aveva regalato la partita tra Inter e Juventus, vinta dai bianconeri ai rigori. Ma questo Real Madrid-Atletico Madrid è stato spettacolo puro, adrenalina e garra.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Fa tutto Diego Costa, quattro gol e un cartellino rosso

Idolo indiscusso della gara è Diego Costa che mette a segno quattro delle sette reti dell’Atletico, poi finisce al centro di una rissa e di certo non si tira indietro. Rosso per lui e per Carvajal che regalano ai tifosi un altro aspetto del calcio vero, quello che si gioca da fine agosto in poi.

Diego Costa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

ICC 2019, Real Madrid-Atletico 3-7

L’Atletico domina la gara e dopo trenta minuti circa è già avanti di quattro. Il risultato finale vede l’Atletico imporsi per 7 a 3 gettando il Real Madrid nella disperazione calcistica più totale, con la contestazione dei tifosi sui social e i malumori nello spogliatoio. Alla faccia del calcio estivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2019 12:05

Milan, (quasi) fatta per Leao: 35 milioni più Djalò

nl pixel