Tottenham-Inter: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC 2019, Tottenham-Inter: probabili formazioni e streaming

Antonio Conte

Le probabili formazioni e info streaming di Tottenham-Inter: ultima uscita in ICC per i nerazzurri di Antonio Conte.

LONDRA (INGHILTERRA) – Tottenham-Inter, probabili formazioni e streaming. Ultima uscita in International Champions Cup per i nerazzurri che sfideranno la finalista dell’ultima Champions League. Un test sicuramente probante per gli uomini di Antonio Conte che hanno come principale obiettivo quello di confermare i miglioramenti visti nelle ultime uscite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni Tottenham-Inter

Antonio Conte deve rinunciare in difesa a Bastoni e Godin. In attacco, invece, recupera Politano mentre restano a casa sia Lautaro che Icardi. Davanti ad Handanovic spazio a D’Ambrosio insieme a de Vrij e Skriniar con Ranocchia pronto a subentrare. Candreva a destra e Dalbert a sinistra con Barella, Brozovic e Sensi in mediana. In attacco Perisic ed Esposito formeranno la coppia offensiva visto che comunque si tratta di scelte obbligate.

Stefano Sensi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Pochettino per questa ultima uscita proverà ad affidarsi alla migliore formazione possibile. In difesa dovrebbe esserci Alderweireld (obiettivo della Roma n.d.r.) al fianco di Vertonghen con Rose e Foyth sulle fasce. Winks e Ndombele in mediana mentre alle spalle di Kane spazio alla fantasia con Lamela, Eriksen e Son.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Ndombele; Lamela, Eriksen, Son; Lamela. All. Pochettino

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. All. Conte

Dove vederla in TV e in streaming

Il fischio d’inizio di Tottenham-Inter è fissato alle 16 di domenica 4 agosto 2019 al White Hart Lane di Londra. Il match, come tutte le partite di International Champions Cup e le altre amichevoli nerazzurre, sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). La sfida andrà in onda anche sul sito internet della televisione. Un’uscita da non perdere con i nerazzurri che sono chiamati alla prova Spurs per confermare le buone sensazioni delle ultime sfide.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Manchester United-Milan, Giampaolo: “I giocatori forti li teniamo”

nl pixel