Milan-Benfica, Castillejo e Reina al termine della partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC, Milan-Benfica: le parole di Castillejo e Reina

Suso Milan-Benfica Samu Castillejo mercato Milan Udinese-Milan Verona-Milan

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante Castillejo e dal portiere Pepe Reina al fischio finale del match contro i portoghesi.

International Champions Cup 2019, Milan-Benfica 0-1: seconda sconfitta in altrettante partite per i rossoneri di Marco Giampaolo, autori però di una prestazione più che positiva contro un avversario molto più avanti nella preparazione. Al termine del match, Samu Castillejo – schierato nel ruolo di seconda punta al fianco di Piatek – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Siamo in fase di preparazione con il mister nuovo, abbiamo dato tutto e stiamo migliorando il lavoro che ci sta chiedendo l’allenatore”. Dopo Bayern e Benfica, il Milan dovrà affrontare il Manchester United: “Torniamo a Milano e poi pensiamo alla gara con lo United con la stessa voglia di oggi, seguendo le indicazioni di Giampaolo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico può ritenersi soddisfatto – nonostante i due ko e il numero zero alla voce “gol segnati” – delle performance offerte dalla squadra in questi primissimi impegni estivi. Il nuovo Milan sta prendendo forma, ma ha bisogno di tempo.

Pepe Reina
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

ICC 2019, Milan-Benfica 0-1: decide un autogol di Biglia

Al termine di Milan-Benfica, anche Pepe Reina ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le parole del portiere spagnolo a Milan TV: “Stiamo crescendo, cerchiamo di assorbire le idee del mister e proviamo a metterle in pratica in ogni partita. Oggi abbiamo fatto una prestazione di livello, peccato solo per il risultato, ma l’importante è come abbiamo giocato. Per ognuno di noi è importante mettere benzina nelle gambe in questo momento, prendere il ritmo per crescere, guadagnare fiducia e giocare come ci chiede di fare il mister”.

“A me piace giocare fuori dai pali e avere una difesa alta che fa molto pressing – ha aggiunto l’estremo difensore lo spagnolo – abbiamo abbastanza chiaro come il mister pensa di giocare. Dovremo sicuramente aggiustare qualcosa ma è normale”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 10:35

ICC, Milan-Benfica: le dichiarazioni di Giampaolo al termine del match

nl pixel