Krunic: "Ora sto bene, bisogna seguire mister Giampaolo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Benfica, Krunic: “Ora sto bene, bisogna seguire il mister”

Rade Krunic

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal neo centrocampista rossonero al termine del match contro il Benfica, secondo impegno del Milan nella ICC 2019.

International Champions Cup 2019, Milan-Benfica 0-1: una sfortunata deviazione di Lucas Biglia – su una conclusione senza tante pretese dell’ex milanista Taarabt – ha condannato i rossoneri alla sconfitta, la seconda in altrettante gare disputate negli Stati Uniti. Tuttavia, la squadra di Marco Giampaolo ha dato una buona impressione, giocando un calcio aggressivo e propositivo. Al termine del match, il centrocampista Rade Krunic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“La cosa più importante è che fisicamente, dopo l’infortunio, pare che stia bene. Finalmente ho fatto il mio esordio e sono felice, sono onorato di vestire questa maglia. Piano piano mi sto riprendendo, fisicamente non sono al meglio perché ho fatto solo due giorni di allenamento. Manca poco e sarò al massimo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Questa maglia è diversa – ha aggiunto l’ex Empoli al fischio finale di Milan-Benficaha un peso importante. Per me non era facile. Sono contento che è passato questo momento, posso dire che forse prima avevo un po’ paura. Ora posso lasciarmi andare e fare il mio meglio”.

Rade Krunic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Rade Krunic: “Faremo sempre meglio”

Nel corso dell’intervista, Rade Krunic ha parlato anche di Marco Giampaolo: “Io conosco il giorno del mister e vedo che anche gli altri capiscono cosa vuole. Questa è una cosa importante, così si vede il miglioramento in partita. Peccato che oggi non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni, speriamo di fare più gol in futuro. Penso che dobbiamo continuare così, ascoltando ciò che vuole il mister. Faremo sempre meglio”.

Il suo inserimento nel nuovo gruppo procede bene: “Non posso dire un solo nome. Io e Calhanoglu stiamo sempre insieme, siamo due mezzali, sarebbe concorrenza, ma questo non c’entra nulla. I ragazzi sono meravigliosi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 10:53

ICC, Milan-Benfica: le parole di Castillejo e Reina

nl pixel