ICC, la conferenza di Gattuso alla vigilia di Tottenham-Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC, la conferenza di Gattuso alla vigilia di Tottenham-Milan

Gennaro Gattuso

ICC, Milan-Tottenham: la conferenza stampa di Gennaro Gattuso. “Mercato? Leggo tutti i giorni che rischio il posto”.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Milan Gennaro Gattuso intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della seconda sfida di ICC che vedrà i rossoneri impegnati contro il Tottenham.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ICC, Tottenham-Milan

Gattuso ha presentato così la sfida che vedrà il Milan impegnato contro il Tottenham: “Le gambe saranno po’ appesantite e durante la partita si vedrà, ma voglio ringraziare tutte le strutture che abbiamo qui e chi ce le ha messe a disposizione. Mi aspetto una partita molto tosta per domani, anche se mancheranno molti dei ragazzi che hanno fatto i mondiali. Sarà una gara molto aperta. Rispetto alla gara con il Manchester United sicuramente ci saranno dei cambi, poi vogliamo dare continuità al nostro lavoro, far rivedere quello che abbiamo fatto con lo United e crescere di qualità. Per noi deve essere un orgoglio affrontare queste squadre, è un percorso che ci serve“.

Sulla preparazione – Io sono molto contento e soddisfatto. Dopo questa partita avremo ancora due blocchi di lavoro, cercando velocità e intensità. Sono molto contento di come abbiamo lavorato. L’atmosfera che c’è è ottima, si fa fatica ma non ho mai visto nervosismo che invece è classico quando si è stanchi. I ragazzi invece hanno sopportato tutto con grande serietà“.

GENNARO GATTUSO
GENNARO GATTUSO

Mercato Milan, Gattuso: “Leggo tutti i giorni che rischio il posto”

Mi piacerebbe risponderti di sì ma direi una cavolata, sarei ipocrita. I ragazzi sono sempre al telefonino, vanno sul web, leggono tutto e parlano con i procuratori. Anche ai miei tempi era così. Siamo così ma il mercato finché non si chiude se ne parlerà sempre e porta un po’ di malumore. Chi fa l’attaccante sente che arriva un altro attaccante, chi fa il centrocampista sente che può arrivare un altro centrocampista e anche da parte mia leggo tutti i giorni che rischio il posto“.

Di seguito il video della conferenza stampa di Gennaro Gattuso:

fonte foto copertina: https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 9:50

Milan, Halilovic: “Sono contento di essere qui”. Borini: “Con il Tottenham sarà dura”

nl pixel