Idris Sanneh: addio al giornalista e tifoso della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondo del calcio in lutto: addio a un grande giornalista e tifoso della Juventus

Lutto

Lascia un vuoto incolmabile nel panorama calcistico e televisivo italiano Idris Sanneh, il volto indimenticabile di “Quelli che il calcio”.

con grande tristezza che il mondo del calcio e della televisione italiana dicono addio a Idris Sanneh, una delle figure più carismatiche e amate dal pubblico. Conosciuto ampiamente come il devoto tifoso della Juventus, Idris è stato una figura costante e rassicurante per gli appassionati del calcio in tutto il paese grazie alla sua presenza nella celebre trasmissione ‘Quelli che il calcio’.

Lutto
Lutto
Leggi anche
Calcio italiano a picco: perdite da record e silenzio assordante, ecco il vero motivo

Il giornalista che ha conquistato l’Italia

Nativo del Gambia, Idris aveva 72 anni e viveva a Bedizzole, in provincia di Brescia. Da oltre un decennio, il suo volto era diventato sinonimo di passione per il calcio, grazie alla sua partecipazione a ‘Quelli che il calcio’, il popolare programma televisivo che ha reso Idris un personaggio familiare per milioni di tifosi italiani.

La triste notizia della sua morte giunge dopo un periodo di ricovero in ospedale a Brescia, dove Idris era stato curato per alcune settimane. La perdita di una figura così rilevante ha scosso profondamente la comunità calcistica e televisiva, generando una pioggia di tributi per il giornalista e tifoso juventino.

Mentre si piange la sua scomparsa, si celebra anche la vita di Idris Sanneh: l’uomo che ha colmato il divario tra la sua terra natale del Gambia e l’Italia, unendo persone attraverso la sua passione per il calcio e la Juventus. Il suo contributo alla cultura calcistica e televisiva italiana è stato immenso e continuerà a vivere nei ricordi di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2023 12:09

Calcio italiano a picco: perdite da record e silenzio assordante, ecco il vero motivo

nl pixel