Il bar dell'Agenzia delle Entrate che non fa scontrini dal 2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Che beffa: all’Agenzia delle Entrate il bar non fa gli scontrini

Polizia locale

Da “Striscia la Notizia”, Jimmy Ghione si reca personalmente nel bar dell’ente che si occupa di tasse, ma che non fa scontrini ai clienti.

E’ incredibile come proprio un bar di Roma, situato all’interno dell’ente che si occupa di tasse, non faccia scontrini ai suoi clienti fin dal 2018. Incredibile ma vero, il caso di cui si è voluto occupare direttamente l’inviato Jimmy Ghione, per controllare se qualcosa fosse cambiato. La reazione del barista questa volta è stata decisamente violenta.

Polizia locale
Polizia locale

“Vi ammazzo”, dice il barista

A rimboccarsi le maniche, come accade di frequente, è stato Jimmy Ghione di Striscia La Notizia che ci ha portati al bar Eur 6 Torrino, a Roma, situato all’interno della sede dell’Agenzia delle Entrate. Oltre a trovare la stessa situazione documentata nel 2018, l’inviato della trasmissione televisiva è stato preso a spintoni e minacce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bar continua ad evadere le tasse ancora oggi, nel 2023. A fine consumazione di regola si paga e si riceve lo scontrino, ma non nel bar Eur 6 Torrino dove il barista ha reagito davvero in maniera esagerata. “Prendo il coltello e vi ammazzo” ha urlato contro l’inviato, scaraventando a terra sia lui che tutta la troupe con le telecamere. La scena ,è stata ripresa anche da una persona sul posto, dopo cui sono intervenuti due agenti di Polizia in borghese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2023 19:53

Firenze, muore 17enne colto da un malore a scuola

nl pixel