Incredibile vicenda accaduta nel bar di Armani Hotel a Milano

Incredibile vicenda accaduta nel bar di Armani Hotel a Milano

Un uomo ha consumato drink da 825 euro, per poi rifiutarsi di pagare.

Un uomo è stato denunciato per aver rifiutato di pagare una spesa di 825 euro al bar Bamboo dell’Armani Hotel a Milano, aperto dal noto stilista Giorgio Armani. L’uomo ha accumulato questa cifra ordinando diverse consumazioni, ma quando è arrivato il conto si è rifiutato di pagare, affermando di essere un “appartenente alle forze dell’ordine” e richiedendo drink gratuiti.

Il personale dell’hotel non ha accettato tale richiesta e ha chiamato la polizia.

Gli agenti, giunti sul luogo, hanno denunciato l’uomo per sostituzione di persona e insolvenza fraudolenta. L’uomo, infatti, non faceva parte di alcun corpo civile o militare. Questo comportamento potrebbe portare ad eventuali problemi giudiziari per l’individuo in questione.

Giorgio Armani

Bamboo dell’Armani Hotel a Milano

Il Bamboo Bar è un rinomato luogo situato all’interno dell’Armani Hotel a Milano, che può vantare una posizione invidiabile al settimo piano e una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sulla città. Questo bar è molto popolare tra i giovani, così come i manager, gli imprenditori e le persone facoltose, che non si fanno scoraggiare dai prezzi elevati. Non è una novità che l’hotel e il Bamboo Bar siano una meta anche per i turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dalla sua reputazione di lusso e raffinatezza.