"Il Cazzaro Verde", il libro di Andrea Scanzi contro Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Scanzi sfida Salvini con “Il Cazzaro Verde”, il libro contro il leader della Lega

Libro Scanzi Salvin

Il nuovo libro di Andrea Scanzi si chiama “Il Cazzaro Verde”, un duro attacco contro Matteo Salvini. E sui social è già polemica.

Andrea Scanzi lancia la sfida a Matteo Salvini con Il Cazzaro Verde, un libro che, come facilmente comprensibile dal titolo e dall’immagine di copertina, mette nel mirino il leader della Lega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Libro Scanzi Salvin
Fonte foto: https://www.facebook.com/andreascanzi74/

Il Cazzaro Verde, il nuovo libro di Andrea Scanzi

Lo stesso Scanzi ha annunciato l’uscita del libro con un post condiviso sulla propria pagina Facebook.

“GIOVEDÌ ESCE “IL CAZZARO VERDE”! Giovedì prossimo, 24 ottobre, uscirà il mio nuovo libro. Lo troverete in tutte le librerie, edicole e store online. Anche eBook. Edito da Paper First. Stesso formato dei fortunatissimi Renzusconi e Salvimaio. La copertina (assai sobria) potete sbirciarla qua sotto. È uno dei libri più perfidi, satirici, spietati e irriverenti che abbia mai scritto. Breve, diretto, definitivo. Ah: si intitola “Il cazzaro verde”. Voi vi divertirete da morire. Lui, un po’ meno”.

Polemiche sui social

Il nuovo libro di Andrea Scanzi, volto noto della televisione, ha scatenato una polemica sui social. Da una parte ci sono i sostenitori del leader della Lega, che invitano Salvini a muoversi per vie legali, dall’altra ci sono le persone che ringraziano l’autore del libro per il coraggio mostrato nella decisione di sfidare il leader del Carroccio. La sensazione è che le polemiche aumenteranno in seguito alla pubblicazione del testo, quando emergeranno i dettagli sui contenuti del libro che vuole smontare la credibilità e il consenso popolare dell’ex vicepremier.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Faccia a faccia tra Conte e Di Maio, il governo prova a salvarsi

nl pixel