Il Cloud PBX di NFON in centralino virtuale rivoluzionario di semplice implementazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Cloud PBX di NFON in centralino virtuale rivoluzionario di semplice implementazione

Il centralino virtuale di NFON

L’avvento del servizio di centralini Cloud PBX distribuito da NFON, unico provider paneuropeo del servizio, propone l’erogazione di sistemi di comunicazione aziendale basati unicamente sul Cloud.

Il Cloud PBX è costantemente sempre più diffuso in tutto il mondo, sovrastando inevitabilmente il mercato ormai obsoleto dei centralini tradizionali.  Ma perché? Cosa spinge un’azienda a rivolgersi a NFON e a rivoluzionare completamente il concetto di comunicazione aziendale interna ed esterna?

Con la fruizione del servizio di Cloud PBX le aziende sono innanzitutto finalmente sollevate dalle ingenti spese di gestione ed implementazione dell’hardware, necessario unicamente se si adotta un centralino tradizionale.  Il Cloud PBX infatti non richiede alcuna installazione iniziale, basterà collegarsi alla rete internet e NFON si occuperà di tutto il resto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centralino virtuale di NFON
Il centralino virtuale di NFON

Anche la spigolosa questione dei malfunzionamenti e dei costanti aggiornamenti di sistema viene abilmente dribblata dal centralino in Cloud: NFON infatti si prende carico del servizio a 360 gradi, intervenendo costantemente sul sistema senza creare rallentamenti o disagi all’azienda, il tutto a costo zero. 

La nuova concezione del centralino

Cambia dunque anche la prospettiva: non più un prodotto che abbiamo acquistato, ma un servizio che abbiamo scelto di utilizzare.

Ma si sa, le novità spaventano sempre. Proprio per questo motivo, i rivenditori che posseggono questo innovativo servizio tra le mani, hanno il delicato ed importante compito di fornire alle aziende interessate un panorama chiaro e realistico della situazione di oggi e di quanto siano ormai obsoleti e meno efficienti tutti gli altri sistemi di comunicazione aziendale tradizionali. 

Un approfondimento dovuto, che deve mettere in luce la sensazionale facilità di implementazione (gestita esternamente direttamente da NFON), il notevole risparmio economico, l’aumento immediato dell’efficienza e la conseguente inevitabile ottimizzazione dei processi aziendali interni. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 12:56

Da oggi possiamo inviare le email come allegati in Gmail

nl pixel