Il commento di Saviano sull'arresto del superlatitante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il commento di Saviano sull’arresto del superlatitante

Roberto Saviano

Roberto Saviano ha dichiarato a Rtl 102.5 che ha paura di continuare a vivere in questo modo, con la protezione della scorta

Roberto Saviano ha partecipato a un’intervista telefonica su “Non Stop News” di Rtl 102.5 per commentare l’arresto del super latitante Matteo Messina Denaro. Saviano ha dichiarato di avere paura di continuare a vivere con la protezione della scorta e di voler trovare un modo per uscirne. Ha precisato di non avere paura delle critiche e dell’odio, ma di dover trovare un modo per uscirne. Ha sottolineato che la mafia è l’economia più florida del paese, con 38 miliardi di euro l’anno e 100 milioni al giorno mossi dalle organizzazioni mafiose. Ha detto che l’arresto di Messina Denaro non è sufficiente per arginare il problema della mafia, poiché è solo un capo del passato, con uno scettro più simbolico che reale.

Processo Mafia Capitale

“La mafia è l’economia più florida del nostro Paese”

Roberto Saviano ha espresso la sua opinione sull’arresto del super latitante Matteo Messina Denaro, che è stato catturato in una clinica a Palermo. Ha detto che è un argomento complesso e che ci vuole conoscenza dei fatti per valutare gli elementi importanti. Ha menzionato che le indagini che sono state in corso per dieci anni hanno avuto un punto di svolta quando Messina Denaro era malato.

Leggi anche
Maltempo: Protezione civile, “neve a bassa quota sulle Regioni centro-settentrionali”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2023 19:10

Maltempo: Protezione civile, “neve a bassa quota sulle Regioni centro-settentrionali”

nl pixel