Il comunicato del Milan su Suso: "Due situazioni da ripristinare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan su Suso: servono gol (e vittorie) in campionato

SUSO

La Gazzetta dello Sport parla del digiuno di Suso in campionato, il Milan risponde: “Abbiamo due situazioni importanti da ripristinare”.

Come ormai capita quotidianamente, il Milan dopo aver fatto la sua rassegna stampa interviene sul proprio sito ufficiale per commentare la/le notizie più rilevanti. Dopo le varie smentite riguardanti il mercato, oggi il club rossonero ha ritenuto opportuno fare il punto su un articolo de La Gazzetta dello Sport che evidenzia il lungo digiuno in campionato di Suso.

Suso non segna in campionato da due mesi, ci sono due situazioni da ripristinare

Sia il gol di Coppa Italia contro il Verona del 13 dicembre sia la sua importanza a livello di assist e di partecipazione alla manovra nelle altre partite di campionato, avevano in effetti fatto passare in secondo piano il dato ricordato dalla Gazzetta – recita la nota pubblicata sul sito del Milan. E cioè che Suso non segna in campionato dal 5 novembre 2017, 2 mesi e mezzo soste comprese. La rete, molto bella, risale a un Sassuolo-Milan che è rimasta anche l’ultima vittoria in trasferta conseguita dalla squadra rossonera. Sono 2, quindi, le situazioni importanti da ripristinare, nella dura trasferta di Cagliari“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il video dell’ultimo gol di Suso in Serie A:

Una risposta netta da parte della società che, pur accogliendo l’analisi della rosea, ha voluto ribadire l’importanza dello spagnolo nell’economia del gioco del Milan nonostante il lungo digiuno di gol in campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 10:51

Reina-Milan, accordo più vicino. E se Sarri…

nl pixel