La nota del Milan sulle parole di Gattuso: "Non ha mancato di rispetto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il comunicato del Milan sulle parole di Gattuso

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Il Milan sulle dichiarazioni in conferenza stampa di Gennaro Gattuso: “Rino ha semplicemente rivendicato l’intensità e la serietà con cui il Milan sta lavorando”.

La nota odierna pubblicata dal Milan ha preso in analisi le dichiarazioni di Gennaro Gattuso in occasione della conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con la Lazio di Simone Inzaghi.

Prima di lasciare la sala stampa del centro di Milanello, Rino ha risposto a una domanda sulle dichiarazioni di Maldini e Nesta. Il primo ha palesato i suoi dubbi sulla bontà del progetto di Yonghong Li, mentre il secondo ha parlato più dell’aspetto tattico della squadra e del lavoro di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le porte di Milanello per lui sono sempre aperte e c’è anche una stanza se vuole venire sul campo a insegnarci qualcosa sulla linea difensiva nella quale era un maestro” ha commentato il tecnico rossonero parlando di Alessandro Nesta, una frase che qualcuno magari ha frainteso ma che sembrava in realtà onesta e sincera. Proprio come l’allenatore.

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

La nota del Milan sulle dichiarazioni di Gattuso

Questa la nota pubblicata dal Milan sul proprio sito ufficiale in relazione alle dichiarazioni di Gennaro Gattuso:

Rino Gattuso è stato sereno e conciliante rispetto alle dichiarazioni pre-gara di Sandro Nesta (“Le porte di Milanello per lui sono sempre aperte e c’è anche una stanza se vuole venire sul campo a insegnarci qualcosa sulla linea difensiva nella quale era un maestro”), ma al tempo stesso non ha mancato di rispetto alle opinioni di Paolo Maldini. Ha semplicemente rivendicato, facendo anche il buon cronista, l’intensità e la serietà con cui il Milan sta lavorando. Impegnatissimo a dare motivazioni alla sua squadra, Gattuso ha difeso l’integrità del suo lavoro e di tutta la società che lo esprime“.

Mirabelli e Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2018 11:24

Milan, contro la Lazio una vittoria per sconfiggere due tabù…

nl pixel