Il coronavirus non ferma il Bergamosex, ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il coronavirus non ferma l’eros, nel weekend va in scena il Bergamosex

Malena

Il coronavirus non ferma il Bergamosex. Il weekend hard andrà in scena dal 28 al 30 agosto.

BERGAMO – Il coronavirus non ferma il Bergamosex. Nonostante la chiusura delle discoteche e di tutti i locali da ballo, il weekend dedicato all’hard e all’eros ci sarà regolarmente dal 28 al 30 agosto con il consueto format.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una decisione che rischia di provocare diverse polemiche visto che i contagi sono in risalita e non sarà semplice mantenere il distanziamento nella discoteca di Osio Sopra. Un locale chiuso da fine febbraio che riaprirà per ospitare questo evento destinato ad essere molto criticato.

La tre giorni hard di Bergamo

Sarà una tre giorni dedicata all’hard e all’eros con l’ideatore Corrado Fumagalli che sarà accompagnato dalla pugliese Malena, che in passato si è dedicata al mondo della politica con il Partito Democratico. 36 ore di live show con cinque pornostar e non mancheranno gli spogliarelli maschili.

Un evento che potrebbe provocare polemiche visto che la discoteca riapre proprio per ospitare questa manifestazione. Non sono esclusi dei passi indietro da parte di Bergamo, ma fino a questo momento sembra essere tutto confermato con la città orobica che si prepara ad ospitare l’evento hard che solitamente attira migliaia di persone.

Malena
Malena

Fumagalli: “Edizione ridotta”

A spiegare l’edizione è Corrado Fumagalli in un video di presentazione: “Sarà ridotta come edizione. Non nel numero degli eventi in programma, ma per il pubblico. Potrà entrare un numero inferiore rispetto agli altri anni con le norme che dovranno essere rispettate, le solite che tutti già sanno. All’ingresso sarà provata la temperatura a tutti. Quindi se l’avete non venite perché non entrate“.

L’evento inizierà il 28 e si concluderà il 30 per un weekend dedicato all’hard e all’eros. Un fine settimana che potrebbe essere destinato a creare polemiche visto che le altre discoteche in Italia sono chiuse.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Maltempo in Veneto: Verona, Vicenza, Padova e Cortina sott’acqua (FOTO e VIDEO)

nl pixel