Il dramma: grave lutto per uno dei giocatori più famosi al mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il dramma: grave lutto per uno dei giocatori più famosi al mondo

campo da calcio di notte con luce

Il cognato della sorella maggiore di Endrick, talento del Real Madrid, è stato ucciso a colpi di pistola il 25 dicembre in un bar.

Il giorno di Natale si è trasformato in un incubo per la famiglia di Endrick, il giovane talento brasiliano attualmente in forza al Real Madrid. A Brasilia, in un bar della città, il cognato della sorella maggiore del calciatore è stato ucciso a colpi di pistola.

Endrick
Endrick
Leggi anche
Federico Chiesa lascia il Liverpool? Ritorno in Serie A: ecco dove

La tragica sparatoria che ha sconvolto la famiglia

La vittima, identificata come Maurício Nunes Gonçalves, aveva 38 anni ed è stata colpita alla testa da diversi proiettili. Secondo le prime ricostruzioni, si sono uditi almeno otto spari, ma pare non ci fosse stata alcuna discussione tra l’assassino e la vittima prima dell’attacco.

Questo tragico evento ha scosso profondamente la famiglia del diciottenne, che non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica. Endrick, che sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni sportive in Spagna, si è ritrovato ad affrontare un lutto così improvviso e doloroso. La sorella Lavinia Sudre ha invece espresso il proprio dolore sui social, ricordando il cognato come una persona speciale la cui vita è stata stroncata in modo brutale.

Il silenzio di Endrick e il cordoglio della famiglia

Lavinia Sudre ha condiviso un messaggio toccante sui social per omaggiare il cognato, descrivendo quanto sia difficile accettare una tragedia così improvvisa. “Rendiamo addio a una persona la cui vita è stata stroncata in modo così crudele. Oggi volevo pubblicare solo cose positive e felici, ma purtroppo non sarà così” ha scritto, accompagnando il post con foto del defunto.

Endrick, invece, ha scelto di mantenere il silenzio, probabilmente per rispettare il dolore della famiglia. Il calciatore, trasferitosi al Real Madrid la scorsa estate, è considerato una delle promesse più luminose del calcio mondiale. In pochi mesi ha già ottenuto importanti successi con il club spagnolo, come la vittoria della Supercoppa Europea. Nonostante i trionfi sportivi, questo evento tragico ha segnato profondamente il giovane campione.

Mentre proseguono le indagini per identificare il colpevole, la famiglia cerca conforto nel ricordo di Maurício. Il lutto ha unito tutti in un dolore condiviso, che supera qualsiasi distanza geografica o successo personale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2024 17:57

Federico Chiesa lascia il Liverpool? Ritorno in Serie A: ecco dove

nl pixel