Il Feltri di Crozza insulta pesantemente Selvaggia Lucarelli

Il Feltri di Crozza insulta pesantemente Selvaggia Lucarelli

La satira di Crozza nei panni di Feltri ha toccato anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha risposto via social.

Dopo la stoccata a Fagnani per il suo programma Belve, Selvaggia Lucarelli non lascia passare neanche Maurizio Crozza che questa volta la tocca direttamente. Nel suo show su Nove Fratelli di Crozza, l’imitatore nei panni di Vittorio Feltri, direttore di Libero famoso per non avere peli sulla lingua, ha preso di mira la giornalista Selvaggia Lucarelli che però non attende per replicare via social.

Crozza-Feltri interviene sulla polemica della giornalista sul costo delle case di Milano per poi andare a toccare anche il compagno Lorenzo Biagiarelli. “Se sono inavvicinabili i prezzi, stattene lontana” ha detto il Feltri di Crozza. “In quanto a pezzenti siamo già in overbooking” ha continuato poi dicendo: “Se la Lucarelli è una barbona se ne vada verso la periferia, tipo Croazia, Moldavia, Bosnia. So che lì un posto nel sacco a pelo viene via a due soldi“.

Selvaggia Lucarelli

Le stoccate di Crozza alla giornalista

Poi è stata la volta del compagno ironizzando sulla sua giovane età. “Mi pare che quest’anno abbia l’età per finire la terza media” dice Crozza nella sua imitazione. “Comprendo il disappunto della Lucarelli che magari cercava casa per stare vicino al pediatra che cura il fidanzato“. Arriva poi la stoccata che molti hanno visto come body shaming nei confronti della giornalista. “Se va via da Milano sono felice perché sono animalista” dicendo che Lucarelli rischia di essere investita perché a Milano gli automobilisti non sono abituati a guidare evitando i cinghiali come a Roma.

Visto che è romana, che se ne stia a Roma dove può grufolare liberamente e al massimo quello che le può capitare è diventare porchetta, che però dai romani è apprezzatissima per cui per lei sarebbe come per noi giornalisti un Pulitzer” conclude Crozza/Feltri. Questa satira dell’ultima puntata dello show è stato molto criticato sui social proprio per il body shaming ma anche per la critica alla differenza d’età tra i due.

Ma non è stata dello stesso parare la stessa Lucarelli che invece ha commentato divertita lo scatch su Instagram: “Barbona a tua sorella”. Anzi, la giornalista nota come fenomeno interessante il fatto che altre persone si siano indignate e offese al suo posto. “Cioè, a me fa ridere, loro sono risentiti e non dovevano permettersi. Questo racconta parecchie cose dei problemi per la satira di ‘sti tempi che non sono ‘non si può più parlare di niente’, ma la gente non sa proprio cosa sia la satira.”

Argomenti