Calhanoglu, il Fenerbahce non molla la presa sul turco del Milan

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il club turco ha messo gli occhi su Hakan Calhanoglu, centrocampista arrivato al Milan in estate dal Bayer Leverkusen. Il Fenerbahce è disposto al prestito fino a giugno.

E’ stato uno degli acquisti più importanti nel mercato estivo del Milan, sia sul piano tecnico che tattico. Hakan Calhanoglu, nato in Germania da genitori della Turchia, è arrivato in rossonero per 21 milioni in favore del Bayer Leverkusen, più bonus che farebbero aumentare la spesa a 25 milioni.

Premesse non mantenute

Calhanoglu, nei piani di Montella, avrebbe dovuto aumentare la qualità in zona offensiva. Invece, anche a causa del cattivo rendimento complessivo di tutto il Milan, le prestazioni del classe ’94 sono state alquanto deludenti.

Sirene turche

Il numero 10 rossonero ha sofferto problemi di ambientamenti, dicono i bene informati. Ecco perché la soluzione della cessione già a gennaio potrebbe rappresentare la strada migliore per tutte le parti, in particolare per Calhanoglu, che avrebbe più chance di giocare con continuità. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Fenerbahce non intende mollare la presa sul 23enne nazionale turco. Il club di Istanbul ha sondato il terreno con i rossoneri e ha aperto al prestito fino al termine della stagione. Mister Gattuso ha dichiarato di non aver chiesto ai dirigenti la cessione di Calhanoglu, il quale dovrà convincere il tecnico calabrese di meritare la maglia rossonera.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-12-2017

Fabio Acri