Il futuro incerto di Samir Handanovic all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il futuro incerto di Samir Handanovic all’Inter

Samir Handanovic

Decisioni in sospeso riguardo al rinnovo del contratto di Handanovic con l’Inter e all’equilibrio nello spogliatoio.

La situazione contrattuale del portiere sloveno Samir Handanovic sta creando incertezze sul suo futuro all’Inter. Con la scadenza del contratto fissata per il 30 giugno 2023, il club sta valutando diverse opzioni, mentre il giocatore stesso riflette sulla sua posizione dopo essere stato superato da André Onana nelle gerarchie. La Gazzetta dello Sport ha fornito alcuni aggiornamenti sul futuro dell’estremo difensore, ma ancora non è stata presa una decisione definitiva.

Secondo la fonte, al momento la priorità della dirigenza dell’Inter riguarda altre questioni contrattuali, e quindi sarà solo nelle prossime settimane che si potranno conoscere eventuali sviluppi riguardo alla situazione di Handanovic. Potrebbe essere possibile un rinnovo con condizioni diverse rispetto a quelle attuali, ma non è ancora chiaro se il club deciderà di seguire questa strada.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Samir Handanovic
Samir Handanovic

Le parole anche di D’Agostino

Inoltre, l’ex calciatore e tecnico Gaetano D’Agostino ha espresso la sua opinione sul momento dell’Inter. Sottolineando l’importanza di ristabilire le gerarchie negli spogliatoi per evitare eventuali litigi dannosi per il gruppo. D’Agostino ha anche evidenziato la necessità di rivedere la posizione dell’allenatore Simone Inzaghi e la situazione della società stessa. Che sembra vivere in un clima di incertezza.

In sintesi, il futuro di Samir Handanovic all’Inter rimane incerto, e sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per capire quale sarà la decisione del club riguardo al suo contratto e al suo ruolo nella squadra. Nel frattempo, l’Inter dovrà cercare di risolvere i suoi problemi interni per poter tornare a competere al massimo livello.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023 20:35

La rinascita di Robin Gosens all’Inter

nl pixel