Il Marsiglia continua a “puntare” Bacca. Lapadula sempre più vicino al Genoa

L’Olympique Marsiglia vuole Carlos Bacca e cercherà di trovare l’accordo con il giocatore. Gianluca Lapadula verso il Genoa.

chiudi

Caricamento Player...

L’Olympique Marsiglia non molla Carlos Bacca. Il colombiano piace molto alla società francese che nei prossimi giorni tenterà un nuovo approccio con l’entourage del giocatore anche se l’attaccante resta molto incerto sulla destinazione. Secondo quanto scrive la stampa francese il club transalpino ha individuato nell’ex Siviglia il giocatore ideale per l’attacco di Rudi Garcia ma da battere c’è la concorrenza di molte squadre che cercano da tempo la punta.

Lapadula sempre nel mirino del Genoa: possibile un nuovo contatto in settimana

Non solo Carlos Bacca, ma a breve anche Gianluca Lapadula lascerà il Milan. Sul giocatore insiste il Genoa visto che Ivan Jurić ha individuato nell’abruzzese il sostituto ideale del “Cholito” Simeone. La settimana che è entrata oggi potrebbe essere decisiva per il futuro del giocatore: i rossoblù infatti stanno attendendo di cedere l’argentino per poi accontentare la richiesta della società rossonera di 15 milioni di euro per far partire l’abruzzese. Il mercato del Milan non si muove solo in entrata ma anche in uscita e a breve dovrebbero essere ufficializzate le cessioni di Bacca e Lapadula e subito dopo partirà l’assalto a Nikola Kalinić.