Il Messaggero: la Juventus è interessata al capitano del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Juventus sarebbe interessata a Romagnoli

Alessio Romagnoli Betis-Milan

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli è uno dei migliori prospetti nel ruolo del calcio italiano. Una big italiana è su di lui per la prossima estate

Il Messaggero, nell’edizione di oggi, riflette sulle operazioni di mercato della prossima estate. La Juventus, come sempre, sarà tra le grandi protagoniste della sessione estiva e tenterà di rafforzare un organico sempre più competitivo. Sono due i difensori centrali a cui è interessato il direttore generale Fabio Paratici: l’età meda non più verde della terza linea bianconera porterà la Vecchia Signora ad investire in un acquisto di grido. Tra i papabili bianconeri c’è anche il capitano del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Messaggero: Juve su Romagnoli per la prossima estate

Secondo il quotidiano romano, sono due gli obiettivi bianconeri. Il primo è Kostas Manolas, difensore centrale e perno della Roma che, però, in queste ore è oggetto di un corteggiamento spietato da parte del Manchester United.

Il secondo è invece il perno difensivo del Milan Alessio Romagnoli. Il giocatore, classe 1995, è nelle mire di altri due club di livello assoluto come Chelsea e Barcellona. Romagnoli è giunto alla sua quarta stagione con la maglia rossonera e, secondo il portale Transfermarkt, ha un valore di circa 40 milioni di euro.

Alessio Romagnoli Betis-Milan Mateo Musacchio Bologna-Milan

La stagione di Romagnoli in rossonero

Il capitano del Milan ha finora disputato una stagione segnata da qualche contrattempo fisico, ma anche da due reti che hanno portato sei punti alla squadra. Sono 15 le presenze in Serie A, arricchite dai due gol segnati nel minuti di recupero contro Genoa e Udinese.

Per lui anche 4 presenze in Europa League, per un totale complessivo di 1628 minuti giocati. Romagnoli è uno dei migliori difensori centrali italiani e, in quattro stagioni alla corte del Milan, ha disputato in totale 130 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa, segnando 7 reti . Romagnoli ha anche all’attivo 8 presenze in nazionale maggiore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2019 10:31

Il Milan punta su Herrera per giugno. Nell’immediato piace sempre Sensi…

nl pixel