Il messaggio di Cristiano Ronaldo a Evra prima di Juve-Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo scrive a Evra prima di Juve-Atletico: Passiamo noi, in casa li schiacciamo

Cristiano Ronaldo

I messaggi tra Cristiano Ronaldo ed Evra prima di Juventus-Atletico Madrid. Il portoghese promette: In casa li schiacceremo.

A poche ore dall’impresa europea firmata da Cristiano Ronaldo, Evra ha pubblicato i messaggi che si è scambiato con il campione portoghese prima della partita tra Juventus e Atletico Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

I messaggi tra Evra e Cristiano Ronaldo prima di Juventus-Atletico Madrid

Dopo la sconfitta per due a zero rimediata in terra spagnola tutti davano i bianconeri per spacciati, già fuori della competizione. Tutti tranne Evra, che ha voluto mandare un messaggio a Ronaldo per caricarlo in vista della sfida di ritorno. Ma un campione si carica da solo. E così la risposta di Cr7 sorprende tutti (quelli che non lo conoscono).

Juventus-Atletico Madrid, il messaggio di Cristiano Ronaldo a Evra: In casa li schiacceremo

“Passeremo il turno, in casa li schiacceremo”, ha scritto Cristiano Ronaldo a Evra quasi una settimana prima la gara di ritorno. Insomma, mentre tutti (o quasi) celebravano il funerale della Juventus e il clamoroso fallimento di Allegri, Cristiano Ronaldo stava già preparando la sua vendetta, servita fredda, con una tripletta letale che ha mandato l’Atletico Madrid a casa con la coda tra le gambe (sportivamente parlando ovviamente).

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Evra: Questo mostra la determinazione del miglior giocatore al mondo

Questo mostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore al mondo. In ogni grande occasione ha dimostrato che è un vero uomo. Per favore, non essere geloso del fatto che ho mostrato a tutti i messaggi!“, ha commentato Evra tessendo le lodi di Cristiano Ronaldo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 18:28

Il Milan pensa sempre a Vidal

nl pixel