Shopping fantastico e dove trovarlo (dal divano di casa)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shopping fantastico e dove trovarlo (dal divano di casa)

Shopping Online

Siamo nel bel mezzo dell’inverno: il cielo non ci dà tregua con i suoi toni spenti, la pioggia batte troppo spesso per i nostri gusti, talvolta fastidiose raffiche di vento ci obbligano a reggere le eleganti tese dei nostri cappelli (o cappotti). 

Per non parlare del freddo: per quanto questo sia un inverno decisamente più mite rispetto agli scorsi anni, la nostra voglia di sole, di caldo e di mare viene frustrata puntualmente ogni giorno. Con queste premesse, ecco che la voglia di andare per negozi e fare shopping potrebbe venirci a mancare. Il che è un cortocircuito che non depone a nostro favore, dato che un po’ di shopping potrebbe davvero tirarci su il morale. Come ovviare a questo problema?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fortunatamente ci pensa la rete! Su siti come Stileo, infatti, potremo trovare i migliori marchi a prezzi spesso assai vantaggiosi. Volete qualche esempio? Nessun problema, vi basterà continuare a leggere le prossime righe!

Pinko: tutti i colori dello stile

Questo marchio nato a Fidenza nel 1986 è, ormai da decenni, sulla bocca di tutti: abbiami iniziato a conoscere le sue borse e poi, piano piano, ci siamo innamorati delle sue collezioni che ci propongono, di volta in volta, colore e stile: dalle felpe ideali per le nostre sedute in palestra, in grado di non farci sfigurare nemmeno in fase di stretching, fino ai vestiti di tessuti preziosi e coloratissimi, senza dimenticare capispalla in ecopelliccia (un vero must) e accessori da capogiro.

Sandali dai tacchi vertiginosi, platform che ci catturano lo sguardo, sneakers comodissime e versatili e poi borse, cinture e chi più ne ha più ne metta. Promette molto bene, questa giornata di shopping, vero?

Shopping Online
Shopping Online

Max Mara: per la donna di oddi e per quella di domani

Se siete persone che hanno fatto dell’eleganza un vero marchio di fabbrica, certamente conoscete questo marchio: Max Mara dà un tocco di raffinatezza ai guardaroba delle donne più cool fin dal 1951, anno della sua nascita ufficiale. Forse non sapete che “Max” non è il diminutivo del fondatore, bensì un superlativo.

Il diminutivo sta proprio nel successivo “Mara” abbreviazione di Maramotti, il cui nome non è Massimo, bensì Achille. Ma una collezione al massimo è stata quella dell’autunno/inverno 2019/2020: giacche superlative dal taglio raffinato, tessuti di primissima qualità, capispalla semplici, che talvolta si lasciano andare a colori molto particolari, in grado di ghermire gli sguardi in una cupa giornata invernale.

Il tutto cucito con maestria, in modo da mettere in risalto la vostra figura: grazie a siti come Stileo.it questi capi potrebbero essere vostri, anche approfittando dei golosi saldi ancora in corso.

Acquisti online: il buonsenso che aiuta

Prima di salutarvi, un piccolo consiglio: diffidate da siti che vi propongono, per capi di alta moda, prezzi stracciati. Non sono piattaforme degne di fiducia, perché la qualità ha comunque un suo prezzo, pure se in saldo. Affidatevi sempre e solo a siti ben recensiti, altrimenti potreste non ricevere mai la vostra merce una volta che l’avete pagata. Si tratta di truffe belle e buone: drizzate le antenne!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2020 11:36

Come ottenere prestazioni aziendali eccellenti? Partendo dagli strumenti messi a disposizione dei propri dipendenti: scopriamo quali sono.

nl pixel