Il Milan esalta Calhanoglu: "Sta iniziando a dimostrare il suo calcio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan esalta Calhanoglu: “Sta iniziando a dimostrare il suo calcio”

HAKAN CALHANOGLU

“Qualità e guizzi”, contro la Lazio Calhanoglu ha messo in bella mostra la sua tecnica. Ora è un punto di forza della squadra di Gattuso.

La critiche hanno lasciato il posto agli elogi. Dopo una prima parte di stagione a dir poco anonima, Hakan Calhanoglu ha finalmente trovato la sua dimensione. Problemi fisici e di… modulo hanno penalizzato il turco, che con Rino Gattuso alla guida sembra aver cambiato marcia. Adesso i conti tornano, così come i soldi investiti per il suo cartellino. Attraverso il proprio sito web, il Milan ha elogiato il dieci rossonero, grande protagonista dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio.

Coppa Italia, Milan e Lazio in campo a San Siro per la semifinale di andata

“Insieme in conferenza. Jack e Hakan. Alla vigilia di un confronto fondamentale. Uno dei simboli del lavoro di Rino Gattuso. Dopo il Crotone, il tecnico rossonero aveva detto che c’era da lavorare per aggiustare la loro intesa. E da Cagliari a San Siro contro la Lazio i risultati sono stati tangibili. Sia che giochi contro i biancocelesti anche in coppa Italia, sia che parta Borini dall’inizio, Calhanoglu resta la lieta novella. Inserito tutto sommato frettolosamente nel mazzo delle critiche per le scelte estive, sta iniziando a dimostrare il suo calcio, la sua qualità e i suoi guizzi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 16:25

Milan-Lazio, il commento del club: “La squadra vuole insistere”

nl pixel