Il Milan è ad un passo da Andrea Conti: lunedì potrebbe essere il giorno giusto

Il Milan è ad un passo da Andrea Conti. Da risolvere solo gli ultimi dettagli e poi ci sarà l’ufficialità della trattativa.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan ed Andrea Conti, un matrimonio che si potrebbe fare nella giornata di lunedì. Le indiscrezioni rivelate da Sky Sport parlano di un accordo economico trovato tra i rossoneri e l’Atalanta per il trasferimento ma ancora devono risolvere la grana contropartita: gli orobici hanno chiesto l’inserimento della trattativa del centrocampista Mattia Pessina, promesso sposo del Sassuolo. In questo weekend la dirigenza rossonera dovrà cercare di sbloccare in qualche modo questa situazione prima di annunciare l’arrivo del terzino ma ormai è questione di giorni.

Lapadula sempre nel mirino del Genoa: i contatti proseguono ad oltranza

Continuano inoltre i contatti con il Genoa per Gianluca Lapadula: il giocatore – inizialmente non convinto della destinazione – avrebbe accettato la proposta dei rossoblù ma al momento sono le società a non aver trovato l’accordo. I rossoneri non vorrebbero svalutare molto il giocatore visto che questi soldi dovrebbero essere utilizzati per l’acquisto di Nikola Kalinić dalla Fiorentina. Possibile un incontro nelle prossime ore per cercare di sbloccare una situazione che al momento sembra abbastanza ingarbugliata. Milan e Genoa al lavoro per il futuro di Gianluca Lapadula. In uscita ci sarebbe anche il giovane difensore Andres Llamas finito nel mirino del Palermo.