Todibo, il Milan punta il baby difensore del Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan mette gli occhi su Todibo, il 19enne difensore del Barcellona. Cifra e formula del possibile affare

Serie A

Jean-Clair Todibo potrebbe essere il rinforzo del Milan per la mediana alla luce dell’infortunio di Duarte. Il francese del Barcellona può lasciare la Catalogna.

Il mercato invernale è alle porte e i club studiano i possibili rinforzi. Il Milan, oltre a Ibrahimovic, è alla ricerca di un difensore centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, piace Todibo

Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero ha messo gli occhi su Jean-Clair Todibo, uno dei giovani più interessanti in forza al Barcellona. La trasferta di Champions dei catalani – secondo Sportmediaset – avrebbe portato a un contatto tra i dirigenti blaugrana e Paolo Maldini. Il dt del Diavolo si è detto interessato a Todibo.

Possibile formula con il Barcellona

Todibo, peraltro, ha giocato contro l’Inter da titolare ma in stagione ha messo insieme pochi minuti con la formazione di Valverde. Giunto un anno fa per un milione dal Tolosa, il 19enne francese vorrebbe giocare con maggiore continuità. Nonostante una clausola rescissoria monstre di 150 milioni, il classe ’99 può lasciare il Barcellona per una cifra intorno ai 12 milioni. I catalani, in ogni caso, punterebbero al diritto di ricompra, visto l’eccellente potenziale del francese.

https://www.youtube.com/watch?v=zMl2QBC71cU

Duarte infortunato

Il Milan ha esigenza di integrare il pacchetto dei centrali di difesa alla luce dell’infortunio di Duarte, operato al calcagno e fuori per almeno tre mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 19:52

Champions League: Napoli agli ottavi, Inter in Europa League. Conte: “Meritavamo di più”

nl pixel