Il Milan si mette in fila per Tonali. Cellino: "Vale 300 milioni!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan si mette in fila per Tonali. Cellino: “Vale 300 milioni!”

Tutti pazzi per il gioiellino del Brescia, Milan incluso: Cellino, però, precisa come Tonali non abbia quasi prezzo al momento

Se Sandro accetta di restare sono pronto a un grande sacrificio economico per rinnovare il contratto. Sta a lui decidere: sappia che qui può continuare a divertirsi, ma se va in una grande rischia di non giocare. L’agente e i genitori l’altro giorno mi chiedevano di questa quotazione da 50 milioni. Ho risposto che per me vale 300, vale a dire che non voglio venderlo”. Parole e musica di Massimo Cellino: il presidente del Brescia ha evidenziato come Tonali sia un calciatore imprescindibile, quasi senza valore per lui. Il presidente proverà a rinnovare il contratto e a bloccarlo a Brescia, ma non sarà facile. Tutte le big della A sono sulle sue tracce, compreso il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan e le grandi della A a caccia di Tonali: concorrenza spietata

Il gioiellino del Brescia, classe 2000, è un giocatore dal sicuro avvenire. Descritto da tutti come il mix perfetto tra la classe di Andrea Pirlo e la grinta di Gennaro Gattuso, Tonali sembra non aver assolutamente risentito del cambio di categoria. Anche in Serie A il ragazzo sta continuando a sfornare grandi prestazioni, partite che vanno a rafforzare la sua aura da predestinato.

Il gol di ieri sera contro il Genoa è una riprova. Vero che, come ha ammesso lo stesso calciatore, quella traiettoria su punizione voleva essere un cross. Realizzare con una punizione da 40 metri all’incrocio la sua prima marcatura in A, comunque sia, è roba da pochi eletti. Quale sarà il suo futuro? Ancora è molto presto per conoscerlo. L’unica certezza è che Milan, Inter, Napoli e Juve non hanno mai nascosto di essere sulle sue tracce.

Brescia
fonte foto https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Le cifre di Tonali in stagione

I rossoneri, nonostante una condizione economica deficitaria, proveranno sicuramente a sondare il terreno con il Brescia. Un giocatore come Tonali, infatti, sarebbe la ciliegina di un progetto giovani che è già iniziato. Transfermarkt lo valuta già 30 milioni di euro: il giocatore, finora, ha messo a referto 8 gare di Serie A, con 2 assist e 1 gol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2019 12:19

Questo Milan è una Babele: proprietà e dirigenza parlano lingue diverse

nl pixel