Era atteso per lunedì il comunicato ufficiale sull’arrivo di Franck Kessié ma la società ha sorpreso tutti comunicandolo poco fa.

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un possibile slittamento dell’annuncio dell’arrivo di Franck Kessié nella giornata di domani ma il Milan ha sorpreso tutti: è arrivato poco fa il comunicato ufficiale sul secondo acquisto dei rossoneri dopo quello di Mateo Musacchio. Nessun problema, quindi, per il ginocchio dell’ivoriano che nella prima “tornata” delle visite mediche aveva creato qualche piccola apprensione a tutto lo staff milanista e non solo. Ora che è arrivata anche l’ufficialità il giocatore da luglio sarà a disposizione di Vincenzo Montella.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Kessié arriva con un prestito biennale: i soldi verranno sborsati nel 2019

E’ ufficiale anche la formula dell’arrivo del centrocampista dell’Atalanta: Franck Kessié arriva con un prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 milioni che saranno pagati quindi nel 2019. Ottimo colpo di Massimiliano Mirabelli che porta a casa uno dei centrocampisti rivelazione di questa stagione con una formula che permette di risparmiare una cifra consistente in questa stagione che potrà essere riutilizzata per altri rinforzi. Il giocatore ora si prenderà un periodo di riposo prima di ripartire per questa nuova avventura.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 02-06-2017


Milan, dalla Francia: “Avviati i contatti con il PSG per Aurier”

Juventus, Dani Alves: “Voglio questo trofeo”. Buffon: “Un sogno vincere domani”