Doppia sfida sul mercato per Milan e Inter. I rossoneri e i nerazzurri sono interessati al trequartista argentino Cristian Pavon e al centrocampista Michael Cuisance.

MILANO – In attesa di incontrarsi in campionato, Milan ed Inter si stanno sfida sul calciomercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri si sono inseriti nella corsa al talento del Boca Juniors, Cristian Pavon. Sul fantasista classe 1996 da tempo ci sono anche i nerazzurri che però nelle ultime settimane hanno rallentato un po’ vista la chiusura imminente per Lautaro Martinez.

Milan e Inter sulle tracce di Michael Cusinance

Non solo Pavon, Milan ed Inter sono sulle tracce del centrocampista francese Michael Cuisance. Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, le due milanesi stanno seguendo da vicino il mediano in forza al Borussia Mönchengladbach.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Classe 1999, è una mezzala moderna e raffinata, all’occorrenza può fare anche il trequartista. Cresciuto nel Nancy, in estate si è trasferito in Bundesliga dove sta trovando spazio. Il suo contratto scade nel 2022 e su di lui ci sono anche Manchester United e Paris Saint-Germain.

L’Inter è al lavoro da circa un mese ma ora il Milan sta cercando il sorpasso per portare a casa un talento del calcio mondiale.

Il video dedicato a Michael Cuisance

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Cristian Pavon Inter mercato milan

ultimo aggiornamento: 20-03-2018


Juventus, Del Piero su Dybala: “Ero meglio io… almeno con le punizioni”

21 marzo 1990, Milan-Malines: vittoria rossonera ai supplementari