Il Milan sulla crescita di Davide Calabria: "Si sta alzando l'asticella"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nota del Milan su Davide Calabria

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Milan mette in bella mostra Davide Calabria: ” Quello che sta proponendo Davide Calabria, fin dalla gara contro il Crotone del 6 gennaio, è qualcosa di molto importante e anche di nuovo per la sua giovanissima carriera”.

In casa Milan i riflettori sono tutti puntati sulla crescita esponenziale di Davide Calabria, autore nelle ultime gare di prestazioni maiuscole che hanno spinto Gattuso ad affidargli una maglia da titolare. Il terzino è ormai un tassello fondamentale dell’undici rossonero: l’intesa con Suso e Kessié sulla corsia di destra ha spinto la squadra a un salto di qualità evidente dal punto di vista del gioco, mentre la sua duttilità gli consente di agire con efficacia anche sulla fascia sinistra.

La nota del Milan su Davide Calabria

Sotto gli occhi di tutti. La crescita esponenziale di Calhanoglu significa il ritorno verso il suo rendimento standard. Quello che sta invece proponendo Davide Calabria, fin dalla gara contro il Crotone del 6 gennaio, è qualcosa di molto importante e anche di nuovo per la sua giovanissima carriera. Sia il rinnovo del contratto che quello che riesce a tirar fuori da lui Gattuso sul campo: questo doppio fattore sta portando Davide a livelli di rendimento lasciati intuire in passato ma non ancora esplorati nella sua crescita. Si sta alzando l’asticella di Calabria, una bella notizia per tutti i tifosi del Milan“: questo il messaggio pubblicato dal Milan sul proprio sito ufficiale, un giusto riconoscimento per le prestazioni del giovane prodotto del vivaio rossonero definitivamente esploso grazie alla cura Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 11:37

Gattuso e Mirabelli hanno la lista dei cedibili: tre giocatori in uscita ma attenzione alla Premier

nl pixel