Calciomercato, il Milan ufficializza Brahim Diaz. La Juventus attende Luis Suarez.

ROMA – Il Milan ufficializza Brahim Diaz. In attesa di Tonali è il classe 1999 il secondo colpo di questa sessione dei rossoneri dopo Zlatan Ibrahimovic. Un rinforzo importante per la squadra di Pioli che potrà contare su uno dei talenti spagnoli destinati a scrivere pagine importanti della storia del calcio mondiale.

L’ex Blancos arriva in prestito secco con le due compagini che si sono date appuntamento al termine della stagione per valutare se rinnovare il trasferimento a titolo temporaneo oppure aprire alla cessione a titolo definitivo. Sembra difficile un ritorno in Spagna vista l’ampia disponibilità di attaccanti in casa madrilena.

La Juventus aspetta Luis Suarez

In casa Juventus proseguono i ragionamenti sull’attaccante. Luis Suarez resta il primo obiettivo anche se non sarà semplice convincere il Barcellona soprattutto dopo la conferma di Lionel Messi.

Sono in corso le trattative con il via libera che potrebbe arrivare nel giro di pochi giorni visto la volontà dello stesso giocatore. Resta in corsa anche Edin Dzeko pronto al salto di qualità per cercare di conquistare i trofei che non sono arrivati con la Roma.

Suarez
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Le altre trattative

Una prima settimana ufficiale di calciomercato che non sembra regalare particolari botti. Molte attive le neopromosse con il Benevento che ha ufficializzato sia Lapadula che Caprari. Il Crotone acquista Magallan dall’Ajax e aspetta i prossimi giorni per definire alcune trattative.

Il Genoa vede il ritorno di Perin che proverà a conquistare la maglia della Nazionale. Per le big bisognerà aspettare ancora qualche settimana anche se le trattative sono in corso e presto potrebbe esserci la fumata bianca. Un ultimo mese di affari prima di consegnare ai tecnici una rosa che ha come obiettivo quello di garantire una squadra capace di raggiungere i traguardi prefissati.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
brahim diaz calcio calcio news Calciomercato milan

ultimo aggiornamento: 04-09-2020


Caso Messi, prima il comunicato del papà poi l’intervista di Leo: resta al Barcellona

Nations League, l’Italia debutta con un pareggio. 1-1 contro la Bosnia