Elmas viola il silenzio stampa, il Napoli lo multasu Twitter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elmas, “Siamo ancora in corsa per lo Scudetto”. E il Napoli lo multa

Carlo Ancelotti

Viola il silenzio stampa, il Napoli multa Elmas. L’annuncio della società con un post condiviso su Twitter. Il clima resta teso alle pendici del Vesuvio.

La situazione in casa Napoli continua ad essere particolarmente tesa, come testimoniato dalla multa inflitta dalla società al calciatore, colpevole di aver rilasciato una intervista durante la sosta per le nazionali. A far discutere sono due aspetti della vicenda. Il primo è che il calciatore ha elogiato le qualità della squadra e ha rilanciato le ambizioni per il titolo. Nessuna polemica quindi. Il secondo è che il club ha annunciato la multa con un messaggio su Twitter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elmas viola il silenzio stampa, il Napoli lo multa

Con la Serie A ferma per la pausa delle Nazionali, Elmas ha rilasciato un’intervista violando così il silenzio stampa imposto dal Napoli circa una settimana fa, dopo che la situazione era precipitata con diversi giocatori che avevano deciso di ammutinarsi non seguendo Carlo Ancelotti in ritiro.

Elmas ha sì violato il silenzio stampa ma non ha sollevato alcuna polemica contro la società. Anzi, ha rilanciato le ambizioni della squadra tornando a parlare di Scudetto, una parola cancellata dalle recenti polemiche e da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Ben al di sotto ad essere sinceri. La compagine di Carlo Ancelotti ha infatti perso il ruolo di anti-Juve, passato all’Inter di Antonio Conte.

Siamo una squadra di qualità e come in ogni partita giocheremo per vincere. Nel calcio tutto è possibile, la lotta per il titolo è ancora aperta. Noi, Inter e Roma lotteremo per lo scudetto”, ha dichiarato Elmas.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Il Napoli annuncia provvedimenti disciplinari con un messaggio su Twitter

Il Napoli ha spiazzato tutti annunciando provvedimenti disciplinari nei confronti del calciatore. E lo ha fatto con un messaggio condiviso sul proprio profilo Twitter. Una strategia discutibile che non sembra voler riportare ordine e serenità nell’ambiente.

“Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore. Nicola Lombardo, Head of Communications”.

Di seguito il tweet condiviso dal Napoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Occasioni a costo zero: ecco i migliori svincolati

nl pixel