Caso Viviana Parisi, Daniele Mondello condivide il video di un militare che simula la ricerca di Gioele davanti alle telecamere e attacca: “È così che lo cercavano?.

Daniele Mondello, padre del piccolo Gioele e moglie di Viviana Parisi, torna a criticare la autorità per le ricerche di suo figlio, che a suo dire non sarebbero state efficienti.

Caso Viviana Parisi, le polemiche sulle ricerche de piccolo Gioele

Le operazioni sono durate due settimane circa e la svolta è arrivata dopo che uno dei volontari impegnato nelle ricerche ha trovato alcuni resti nei pressi dell’autostrada e a poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Viviana Parisi. Qui le prime critiche da parte del papà di Gioele, stupito del fatto come un volontario in poche ore di lavoro sia riuscito a trovare quello che decine di uomini esperti hanno cercato per giorni.

Il Procuratore di Patti che segue le indagini ha provato a spegnere le polemiche ricordando che il lavoro di ricerca avviene in una zona impervia e frequentata da animali che potrebbero aver spostato i resti del piccolo Gioele.

Il padre di Gioele condivide un video e attacca: “È così che lo cercavano?”

Ma la partita non è chiusa. Daniele Mondello torna ad attaccare gli uomini che hanno condotto le ricerche e stavolta lo fa condividendo un video sui suoi profili social.

Nel filmato si vede un militare seguito da un cameraman e l’accusa è che si tratti di una scena girata apposta per il telegiornale. Di fatto il militare in quel momento fingeva di essere impegnato nelle ricerche.

Di seguito il video circolato sulla rete

“Questo video me l’hanno mandato. Non so cosa pensare…lo stavano cercando così mio figlio?”, attacca Daniele Mondello commentando il video che ha ricevuto e ricondiviso sui social.

Questo video me l'hanno mandato. Non so cosa pensare…lo stavano cercando così a mio figlio?

Pubblicato da DANIELE MONDELLO su Giovedì 20 agosto 2020

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
cronaca evidenza News viviana parisi

ultimo aggiornamento: 22-08-2020


Oms: “Meno di due anni per sconfiggere la pandemia del coronavirus”

Coronavirus, il monitoraggio della Fondazione Gimbe: “Nell’ultimo mese casi aumentati del 140 per cento”