Il padre di Messi a Barcellona, si tratta con Bartomeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il padre di Messi a Barcellona, ‘Difficile che resti’. Il club mette Leo nella locandina per la presentazione della nuova maglia

Lionel Messi

Caso Messi, il padre del calciatore a Barcellona per incontrare il presidente Bartomeu. Intanto il club presenta la nuova maglia, con la Pulce in primo piano…

Jorge Messi, padre di Leo, è arrivato a Barcellona dove probabilmente incontrerà il presidente del club blau-grana Josep Maria Bartomeu. E inevitabilmente si parlerà del futuro della Pulce. Intanto il colpo di scena arriva dalle pagine social del club, dove campeggia in primo piano l’immagine del campione argentino nella locandina per la presentazione della nuova maglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il padre di Messi a Barcellona: incontro con Bartomeu?

La sensazione è che già nelle prossime ore possa arrivare una svolta nel futuro di Leo Messi. Il calciatore continua a pretendere la cessione a titolo gratuito in nome di una clausola che secondo il club sarebbe scaduta. Quindi resta valida quella da 700 milioni per la rescissione del contratto.

Jorge Messi e il Presidente Bartomeu proveranno a venire a capo di questa situazione decisamente spinosa. E difficilmente si arriverà ad un compromesso che possa accontentare entrambe le parti in causa. Nella speranza di chiudere la questione in tempi brevi, Jorge Messi vorrebbe evitare di arrivare al confronto-scontro in Tribunale. Quasi inevitabile se il campione argentino non dovesse presentarsi agli allenamenti.

Lionel Messi
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lionel Messi

Messi in primo piano nella locandina per la presentazione della nuova maglia

Che la situazione sia tutt’altro che semplice è confermato dal fatto che il Barcellona, nella locandina pubblicata per sponsorizzare l’uscita della nuova maglia, abbia piazzato proprio Leo Messi in primo piano.

Di seguito il tweet condiviso dal Barcellona sul proprio profilo ufficiale

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Juve, Suarez più vicino

nl pixel