Festa clamorosa in Versilia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Pink Party: Il capodanno estivo, la festa più attesa dell’estate versiliese

festa rosa

Un’esplosione di colore e musica, il Pink Party è diventato il tradizionale appuntamento estivo che incanta la Versilia, grazie all’organizzazione di Maurizio Bendinelli.

Nel cuore dell’estate, quando il calore si fonde con la brezza marina e le notti si allungano in un’atmosfera di festa, la Versilia si veste di colori e vibrazioni uniche grazie al Pink Party. L’evento, ideato e organizzato con passione da Maurizio Bendinelli, è diventato ormai un appuntamento immancabile per tutti coloro che cercano un modo originale e spettacolare per festeggiare il Capodanno estivo, Martedì 15 Agosto al bagno Texas.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Un’esperienza itinerante indimenticabile

Il Pink Party è un’esperienza itinerante che ha reso celebri le location più suggestive della Versilia. Dalle memorabili serate al Sunset con cene sulla spiaggia a quelle travolgenti del Twiga nel 2015, dalla magia della Capannina di Franceschi all’eleganza del Riviera, fino agli ultimi anni in cui le terrazze panoramiche del Bagno Texas hanno ospitato l’evento. L’atmosfera unica di queste location si fonde con la musica e le performance per creare serate incantate, dove il mare, le luci e la musica diventano protagonisti.

festa rosa

Il fascino della notte e delle stelle

Una delle caratteristiche distintive del Pink Party è la cena dalle 21.00 per poi proseguire con la festa con la presenza di ospiti speciali provenienti dalla scena musicale internazionale. Il celebre DJ Robertino, proveniente dai locali più famosi d’Europa, sale in consolle per far ballare gli ospiti sotto un cielo stellato e scintillante.

I colori dell’eleganza

Il Pink Party non è solo un’esplosione di musica e luci, ma anche un inno all’eleganza e al glamour. Il dress code è una parte essenziale dell’evento: le donne indossano sfumature di rosa e fucsia, mentre gli uomini si presentano in abiti bianchi. Questa scelta cromatica contribuisce a creare un’atmosfera affascinante, in cui ogni ospite diventa parte integrante dello spettacolo.

festa rosa

Prenotazioni e Informazioni

Per chi desidera vivere l’esperienza indimenticabile del Pink Party, è importante prenotare con anticipo. La cena e i tavoli sono disponibili solo su prenotazione e possono essere richiesti. Inoltre, è possibile entrare con la Guest List, per garantirsi un posto tra gli ospiti privilegiati che potranno ballare e festeggiare in un ambito lussuoso.

Il Pink Party è molto più di una semplice festa estiva. È un evento che incanta, coinvolge e lascia un segno indelebile nei cuori di coloro che vi partecipano. Grazie a Maurizio Bendinelli, questa tradizione estiva continua a stupire e a far brillare la Versilia con una combinazione di colori, musica e eleganza.

Martedì 15 Agosto Bagno Texas,Viale Roma 105 Marina di Pietrasanta.

Telefono: 3294190430

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2023 22:09

Video aziendali, quando la comunicazione fa la differenza

nl pixel