Lo scherzo social del Pordenone che annuncia l’acquisto di Ronaldinho in risposta alle voci sul possibile arrivo di Kakà al Monza.

Il calcio italiano non si ferma più. Mentre la Serie A si gode il ritorno d Carlo Ancelotti e le giocate di Cristiano Ronaldo, le serie minori sognano con il ritorno sulle scene di Silvio Berlusconi.

L’ex presidente del Milan, insieme con Adriano Galliani, vorrebbe portare al Monza Ricardo Kakà, dando una scossa al movimento.

Scherzo social del Pordenone che sfida il Monza e ‘annuncia’ l’arrivo di Ronaldinho

Non resta a guardare il Pordenone, che già in tempi recenti ci aveva sorpreso e divertito con le trovate e le iniziative lanciate sui propri profili social. I nero-verdi, di fronte alle spese folli del calcio italiano, non sono rimasti a guardare e hanno annunciato su Twitter l’acquisto di Ronaldinho.

Si tratta ovviamente di uno scherzo, ma il fotomontaggio ha fatto in pochi minuti il giro del web facendo sorridere migliaia di persone e illudendo qualche tifoso che in fondo aveva sperato e creduto al ritorno del Gaucho nel calcio italiano.

Di seguito il tweet con il fotomontaggio messo in rete dal Pordenone. Lo scatto fittizio mostra Ronaldinho sorridente con la maglia neroverde intento a firmare il contratto.

Il Pordenone vince la battaglia social… ‘annunciando’ l’arrivo di Ronaldinho. Il Monza apprezza e condivide

La trovata del Pordenone è stata apprezzata anche dal Monza che ha lasciato un like e ha retweettato il fotomontaggio. Si tratta ovviamente di uno scherzo ma il calcio ha bisogno di un sorriso. Bello come quello di Ronaldinho, destinato però a rimanere un fotomontaggio.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/PordenoneCalcio/

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news milan Monza pordenone ronaldinho

ultimo aggiornamento: 29-09-2018


Milan, Gattuso riceve il sostegno degli ex ct Lippi e Ventura

Sassuolo-Milan: le parole di Squinzi, presidente-tifoso