"Il principe Filippo è morto", l'indiscrezione dei tabloid britannici
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Il principe Filippo è morto”, l’indiscrezione dei tabloid britannici (che non trova conferme)

Regina Elisabetta e Filippo

Il principe Filippo è morto? L’indiscrezione dei tabloid britannici. Il marito della Regina sarebbe deceduto nelle ultime ore.

LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? L’indiscrezione è stata lanciata dai tabloid britannici e ripresa da tutti i quotidiani internazionali. Secondo le ultime notizie, il decesso del reale sarebbe avvenuto nelle ultime ore con la Regine Elisabetta che è costretta al silenzio per l’emergenza coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna smentita (o conferma) da Buckingham Palace che in queste ore deve fare i conti con la positività del principe Carlo.

I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. Ma la notizia non trova conferme

La mancata smentita della Casa Reale rafforza le indiscrezioni dei tabloid inglesi. Secondo quanto riferito dalla Bbc, la Regina sta valutando l’ipotesi di mandare in onda un messaggio straordinario alla nazione. Un evento assolutamente raro visto che l’ultima volta risale nel 2002 quando è morta la madre all’età di 101 anni.

La notizia del decesso del Principe non ha però trovato conferme almeno nelle ore immediatamente successive alla diffusione dell’indiscrezione sui tabloid.

Le sue condizioni sono peggiorate sul finire nel 2019 con l’ultimo ricovero che risale allo scorso dicembre. Proprio per questi continui problemi di salute la Casa Reale ha annullato tutti gli appuntamenti del marito della Regina.

Regina Elisabetta e Filippo
Regina Elisabetta e Filippo

I funerali del Principe? Organizzati da tempo

Secondo quanto scritto dal tabloid britannico Express, la Casa Reale da tempo ha stabilito le disposizioni sulle esequie. Negli ultimi giorni, però, il principe Filippo avrebbe fatto delle nuove richieste chiedendo un funerale in vero stile militare.

Esequie che, stando alle indiscrezioni rilanciate nelle ultime ore, sarebbero rimandate per l’emergenza coronavirus con la Regina costretta al silenzio per la diffusione del Covid-19 nel Regno Unito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2020 21:24

Hantavirus, prima vittima in Cina

nl pixel