Serie A, verso Lazio-Milan: il programma della vigilia rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Milan, il programma della vigilia rossonera

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Verso Lazio-Milan. Squadra carica e motivata, in mattinata la rifinitura dei rossoneri, poi la conferenza stampa di Gennaro Gattuso.

Una vigilia molto importante per la rosa di Gattuso, molto concentrata in previsione della partita dell’Olimpico. La giornata del gruppo inizierà alle ore 11 con la rifinitura finale. Il tecnico calabrese sembra più orientato verso il 3-4-3 un modulo di fatto provato raramente, ma indispensabile al momento considerando le tante assenze dei protagonisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Lazio-Milan, il programma della vigilia rossonera. Alle 15.00 la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

La conferenza stampa di Gattuso comincerà intorno alle ore 15, di seguito la partenza con destinazione Roma: in serata prevista una cena di gruppo con pietanze molto leggere e riposo assoluto, in vista del match il giorno successivo.

Lazio-Milan, la probabile formazione rossonera. Una difesa inedita per Gennaro Gattuso

In difesa molto probabilmente vedremo titolari Zapata; Abate, Rodriguez, un trio nuovo che in stagione non ha mai giocato contemporaneamente insieme. A centrocampo i muscoli di Kessie e Bakayoko faranno da aiuto concreto alla manovra. Gli esterni invece saranno con molta probabilità Calabria e Laxalt, con quest’ultimo un pochino sottotono nelle ultime prestazioni.

Gennaro Gattuso

Verso Lazio-Milan, Gattuso deve risolvere i problemi in attacco

Un attacco con tanta personalità e tecnica quello che punta a mettere in difficoltà la retroguardia di Inzaghi. Calhanoglu e Suso infatti agiranno di fianco a Cutrone, unico attaccante. Il giovane centravanti ha tanta voglia di tornare al gol, una rete che servirebbe tanto al morale del giocatore anche lui insufficiente nelle ultime prestazioni con la maglia rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 9:34

2016/17, Lazio-Milan 1-1: apre Biglia, risponde Suso

nl pixel