Serie A TIM, le partite del prossimo turno: apre l'Atalanta, chiude la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A TIM, le partite del prossimo turno: Milan-Lazio il match clou

Milan-Juventus serie a tim consigli Fantacalcio

La 22^ giornata del campionato di Serie A si aprirà nella giornata di sabato con due anticipi.

ROMA – Nel weekend ritorna protagonista la Serie A con il 22° turno di campionato. Ad aprire la giornata saranno i consueti due anticipi della giornata di sabato. Alle 18 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini farà visita al Sassuolo per cercare di ripartire dopo lo stop interno contro il Napoli mentre in serata la Juventus cercherà di portare a casa il punteggio pieno nella sfida con il Chievo per trascorrere una notte in vetta alla classifica. Per entrambe le squadre non sarà un compito semplice visto che gli avversari sono in piena lotta per non retrocedere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

JUVENTUS
JUVENTUS

Serie A TIM, le partite: il focus

La domenica verrà aperta dall’Inter che alle 12:30 sarà ospite della Spal. Al ‘Paolo Mazza’ i nerazzurri vogliono ritrovare la vittoria che ormai manca da tanto tempo per cercare di conservare il quarto posto. Ma dall’altra parte troviamo gli estensi bisognosi di punti per rimanere in scia del treno salvezza. Nel pomeriggio naturalmente occhi puntati sul Napoli. I partenopei ospitano il Bologna di Simone Verdi con l’obiettivo di portare a casa i tre punti e concludere il mese di gennaio davanti a tutti. Attenzione anche a Torino e Fiorentina che vogliono rimanere agganciati al treno Europa come la stessa Udinese. I granata e i Viola saranno impegnati in casa rispettivamente contro  Benevento Hellas Verona mentre i friulani faranno visita al Genoa. In chiave salvezza occhi puntati sullo scontro diretto CrotoneCagliari.

Per quanto riguarda la lotta per il quarto e il sesto posto le sfide più importanti si giocheranno la sera. Alle 18 il Milan di Gattuso ospiterà la Lazio in una sfida fondamentale per entrambe le squadre. I rossoneri vogliono confermare quanto di buono fatto vedere in questo inizio 2018 mentre i biancocelesti al momento sono forse la squadra più in forma del campionato. In serata, all’Olimpico, si ritroveranno in campo Roma e Sampdoria per una sfida che mette in palio punti importantissimi per il quinto posto.

DIEGO PEROTTI
DIEGO PEROTTI

Serie A TIM, il prossimo turno

Queste le partite del prossimo turno di Serie A TIM:

Sabato 27 gennaio 2018

18:00 Sassuolo-Atalanta
20:45 Chievo Verona-Juventus

Domenica 28 gennaio 2018

12:30 Spal-Inter
15:00 Crotone-Cagliari
15:00 Fiorentina-Hellas Verona
15:00 Genoa-Udinese
15:00 Napoli-Bologna
15:00 Torino-Benevento
18:00 Milan-Lazio
20:45 Roma-Sampdoria

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 12:55

Verso Milan-Lazio, il resoconto della seduta odierna: sessione in palestra

nl pixel