Serie A TIM: le partite del prossimo turno: apre il Napoli, chiude la Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A TIM, le partite del prossimo turno: match clou Inter-Roma

Milan-Juventus serie a tim consigli Fantacalcio

Domenica ritornerà in campo la Serie A con una giornata di ricca di emozioni e partite. Andiamo a scoprire il programma della 21^ giornata.

ROMA – Dopo il weekend di sosta, la Serie A ritornerà protagonista domenica. Ad aprire il 21^ turno di campionato sarà la capolista Napoli che sarà impegnata in una trasferta molto ostica come quella di Bergamo. Le due squadre si sono incontrate a fine 2017 in Coppa Italia al San Paolo con il successo degli orobici e l’Atalanta vuole concedere il bis. A questa sfida guarda con molto interesse la Juventus, impegnata nel Monday Night contro il Genoa. Un passo falso dei ragazzi di Sarri potrebbe concedere la vetta ai bianconeri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

JUVENTUS
JUVENTUS

Serie A TIM, le partite: il focus

In chiave Europa occhi puntati sullo scontro diretto tra Inter e Roma. Le due squadre sono distanziate da solo tre punti e in mezzo troviamo una Lazio – impegnata contro il Chievo – che spera in un pareggio per volare al terzo posto e mettere maggiore distacco sui cugini ‘capitolini’ attualmente quinti. Molto aperta anche la lotta per la sesta posizione. Come abbiamo detto in precedenza, l’Atalanta sarà impegnata con il Napoli ma i fari saranno puntati anche su SampdoriaFiorentina. I doriani devono cercare di uscire da questo momento difficile ma allo stesso tempo la squadra di Pioli sogna il colpo esterno e il sorpasso. Questo match viene guardato con molta attenzione naturalmente anche da Milan, Torino e Udinese. I rossoneri e i granata saranno impegnati rispettivamente a Cagliari e Reggio Emilia mentre i bianconeri attendono la Spal.

MILAN
MILAN

In chiave salvezza scontro diretto tra Verona e Crotone

Tutto aperto anche in chiave salvezza. Dopo due vittorie consecutive il Benevento va a Bologna con la speranza di continuare il momento positivo e rientrare a pieno titolo nella lotta per non retrocedere. Turno sicuramente non favorevole per i sanniti con i felsinei che hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. I ragazzi di De Zerbi, però, possono sperare di non allontanarsi ancora di più dalle squadre che lo precedono visti i turni difficili di Cagliari e Spal, rispettivamente contro Milan e Udinese, e lo scontro diretto tra Hellas Verona e Crotone. Al Bentegodi va in scena una sfida molto delicata per entrambe le squadre che potrebbe dire molto in chiave salvezza.

La classifica marcatori

Seria A TIM, il prossimo turno

Queste le partite del prossimo turno di Serie A TIM:

Domenica 21 gennaio 2018

12:30 Atalanta-Napoli
15:00 Bologna-Benevento
15:00 Hellas Verona-Crotone
15:00 Lazio-Chievo Verona
15:00 Sampdoria-Fiorentina
15:00 Sassuolo-Torino
15:00 Udinese-Spal
18:00 Cagliari-Milan
20:45 Inter-Roma

Lunedì 22 gennaio 2018
20:45 Juventus-Genoa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 16:48

Mercato Milan, Theo Walcott sfuma definitivamente: va all’Everton

nl pixel