Il quinto evaso dal carcere Beccaria si costituisce, due in fuga

Il quinto evaso dal carcere Beccaria si costituisce, due in fuga

Si è costituito il quinto evaso dal carcere Beccaria di Milano a Natale, il numero dei ragazzi ancora in fuga si riduce a due.

Dalla fuga dei sette detenuti dal carcere Beccaria avvenuta il giorno di Natale, cinque ragazzi sono stati rintracciati fin’ora: gli altri due sono ancora in fuga. In seguito alla loro evasione, gli altri detenuti hanno iniziato una protesta appiccando il fuoco dentro le loro celle. Ieri sera il quinto ragazzo, di 19 anni, si è costituito volontariamente alla questura.

Cella carcere

Il giorno di Natale sono stati sette i ragazzi evasi dal carcere minorile Beccaria di Milano, di cui 4 sono stati rintracciati dopo essere fuggiti dai famigliari. Ieri il quinto ragazzo si è costituito: si tratta del più grande del gruppo, ragazzo di 19 anni che si è recato alla questura in serata. Ieri è stato preso l’ultimo evaso; i ragazzi in fuga adesso sono solo due, un 17enne e un 18enne italiani.

Gli evasi catturati

Il 19enne che ieri sera si è costituito è residente in provincia di Como ed è accusato di maltrattamenti in famiglia. Già in passato era scappato da alcune comunità, ma questa volta ha deciso di far ritorno volontariamente.

Nei giorni scorsi sono stati catturati gli altri quattro evasi: Bryan,18enne che era andato a bussare alla porta della suocera; un 17enne del Comasco che ha fatto subito ritorno in cella, dopo essere stato convinto dalla sorella a consegnarsi; un altro 17enne condannato per rapina e lesioni invece si era nascosto dalla zia; l’ultimo coetaneo marocchino è stato catturato a Sesto San Giovanni.