André Silva, il Real Madrid sulle tracce dell’attaccante del Milan

Il club spagnolo valuta l’acquisto di un attaccante per la prossima stagione. André Silva è uno dei papabili, oltre a Icardi e Aubameyang. Sponsor dell’operazione, Cristiano Ronaldo…

Zero reti segnate in Serie A eppure le indiscrezioni di calciomercato sul conto di André Silva si susseguono giorno dopo giorno. L’attaccante portoghese, infatti, è nel mirino di alcuni top club europei, Real Madrid e Barcellona su tutti. In particolare i blancos, alla ricerca dell’erede di Karim Benzema per la prossima stagione. L’ex Porto può contare su uno sponsor eccezionale che risponde al nome di Cristiano Ronaldo.

CR7 chiama André Silva

Secondo quanto riportato da Diario Gol, infatti, il 5 volte Pallone d’oro avrebbe parlato direttamente con Florentino Perez, caldeggiando l’acquisto del compagno di Nazionale. I due giocatori sono tra l’altro rappresentati da Jorge Mendes. Già in estate Cristiano Ronaldo “promosse” l’operazione di ingaggio del classe ’95 ma poi il blitz del Milan ha portato l’astro nascente del calcio lusitano in rossonero per la cifra di 38 milioni.

Le alternative

Il Real Madrid, come detto, ha alle viste una grande operazione in cerca dell’erede di Benzema, il quale viaggia verso i 31 anni. Il nome più caldo sembra essere quello di Mauro Icardi, centravanti dell’Inter giunto alla piena maturazione. Oltre all’argentino, piace molto l’ex rossonero Aubameyang, il quale però ha quasi 29 anni. In genere, Perez ha puntato su giocatori più giovani. O, in alternativa, proprio André Silva.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-12-2017

Fabio Acri

X