Il Real Madrid ufficializza Jovic e pensa a Neymar (o Mbappé)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

In Spagna è già mercato: Jovic al Real Madrid. Blancos divisi tra Neymar e Mbappé

Neymar

Calciomercato, il Real Madrid annuncia l’arrivo di Luka Jovic. Si cerca anche una stella in attacco: in calo le quotazioni di Neymar, salgono quelle di Mbappé.

Il calciomercato impazza in Spagna. Il primo grande colpo lo ha messo a segno il Real Madrid, ufficializzando l’acquisto di Jovic dall’Eintracht.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Jovic al Real Madrid

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet il Real ha ufficializzato l’acquisto di Luka Jovic, attaccante sebo classe 1997, considerato come uno dei grandi talenti della stagione appena conclusa. All’Eintracht andranno sessanta milioni di euro, con una parte (il 30%) che andrà al Benfica alla luce degli accordi stipulati con i tedeschi al momento della cessione.

Real, Mbappé o Neymar per l’attacco

Intanto dalla Spagna continuano a inseguirsi le voci su un grande colpo per l’attacco, Sembra allontanarsi Neymar. La dirigenza madridista avrebbe incontrato l’agente del brasiliano ma le parti non avrebbero trovato l’accordo. Salgono invece le quotazioni di Mbappé, fresco pallone d’oro e senza dubbio grande talento del calcio mondiale.

Neymar
Neymar

Julen Lopetegui al Siviglia

Il Siviglia ha invece ufficializzato l’arrivo in panchina di Julen Lopetegui, ex ct della Spagna reduce da una stagione deludente alla guida del Real Madrid, cui ha fatto ritorno Zinedine Zidane. L’allenatore ha firmato un contratto triennale e spera di rilanciare le ambizioni europee del club reso grande da Unay Emery

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 23:24

Repubblica: Milan, Elliott valuta nuovi ingressi nell’area economica

nl pixel