Kouamé, Massara lo aveva bloccato ai tempi della Roma. Il Milan...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il retroscena su Kouamé: Massara lo aveva bloccato… per la Roma. Il ds rossonero lo tiene sott’occhio

L’attaccante del Genoa, Christian Kouamé, è stato osservato da vicino dal Milan, in particolare dal ds Massara. Il dirigente lo aveva bloccato per la Roma…

Il Milan e Christian Kouamé. Un contatto che potrebbe avere nuovi sviluppi in futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il retroscena di mercato

Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, l’attaccante in forza al Genoa è un pallino di Ricky Massara, ds del Milan. Il dirigente rossonero lo aveva bloccato quando ricopriva l’incarico alla Roma: accordo di massima con il Grifone e stretta di mano col giocatore prima che a Roma cambiasse tutto, dalla dirigenza (con l’arrivo di Petrachi) all’allenatore. Kouamé resta un pallino dell’uomo mercato del club di via Aldo Rossi.

Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Tentativo dei rossoneri

Anche al Milan, nella sessione di mercato appena conclusasi, Massara ha provato a prendere il 21enne ivoriano. Solo che poi i rossoneri hanno optato per Rebic, considerato più esperto e pronto, quale spalla di Piatek. Proprio al fianco del polacco, l’ex Cittadella aveva iniziato molto bene la sua prima stagione in Serie A: poi il Genoa ha sbandato pericolosamente (fino a rischiare la retrocessione), Kris è stato ceduto al Milan e Christian ne ha subito le conseguenze.

Osservato speciale

Il sogno di Massara non è comunque tramontato definitivamente. Sotto la gestione di Andreazzoli, il classe’97 ha già timbrato il cartellino sia contro la Roma che contro la Fiorentina: Kouamé appare sempre più concreto sotto porta, sviluppando un grande potenziale che aveva fin dai tempi delle giovanili dell’Inter. L’attaccante resta sotto osservazione perché ha tutto quello che cerca il nuovo corso rossonero: giovane, talentuoso e dal grande potenziale di crescita.

https://www.youtube.com/watch?v=09xz-kgzzXo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2019 10:50

Finlandia-Italia, il precedente del 2003: Totti-Del Piero in gol nel match per le qualificazioni all’Europeo

nl pixel