Il sub-brand N ad alte prestazioni di Hyundai Motor al Salone di Francoforte

Si accenderanno le luci dei riflettori sul nuovo sub-brand N di Hyundai: spazio alle alte prestazioni sul palco del Salone di Francoforte

chiudi

Caricamento Player...

Hyundai Motor punterà le luci sul suo sub-brand N ad alte prestazioni a questa edizione del Salone di Francoforte. Risultato di test intensivi e di un forte impegno nello sviluppo del prodotto, il sub-brand N si basa sulla capacità tecnologica e sulle esperienze di successo del marchio in ambito motorsportivo per orientare i futuri modelli su performance e prestazioni da pista.

Dietro le luci della ribalta ci sono i continui risultati del gruppo nel World Rally Championship (WRC). Ma, ovviamente, questo non è tutto: il sub-brand N è frutto della dedizione e degli investimento del marchio nel creare vetture pionieristiche e ad altre prestazioni.

A testimonianza della passione di Hyundai Motor per le competenze ingegneristiche e di performance, un’anteprima della i20 WRC rally sarà presente sul palco del motor show, segno tangibile delle ambizioni del marchio. Basata ovviamente sulla New Generation i20, la macchina da rally è il primo veicolo che gareggerà per il podio del WRC del 2016.

Infine, un’ultimo concept car mostrerà le prospettive del brand per il futuro durante il Motor Show. Il concept della Hyundai N 2025 Vision Gran Turismo evidenzia sostenibilità tecnologica e design da corsa che davvero rappresentano il futuro potenziale della Hyundai N.