Mahmood rivela il testo dei messaggi scambiati con Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mahmood svela il testo del messaggio che mi ha mandato Salvini

Matteo Salvini

Sanremo 2019, Mahmood svela il testo dei messaggi che si è scambiato con Matteo Salvini dopo la fine del Festival.

Intervenuto ai microfoni della nota rivista Rolling Stone, Mahmood, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, è tornato a parlare delle polemiche sorte dopo la sua vittoria al Festival della canzone italiana. Il cantante ha svelato i testi dei messaggi che si è scambiato con il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanremo 2019, le polemiche dopo la vittoria di Mahmood

A mettere fine le polemiche sul caso Sanremo 2019 era stato proprio Matteo Salvini, il quale aveva fatto sapere di aver mandato un messaggio a Mahmood per congratularsi per la sua vittoria e chiarirsi dopo le polemiche che hanno seguito il Festival.

Mahmood
Fonte foto: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

Dopo l’annuncio del vincitore in effetti lo stesso Salvini aveva condiviso un post sui propri canali social in cui si diceva dispiaciuto per la mancata vittoria di Ultimo, superato proprio da Mahmood grazie al voto dei giornalisti e della Giuria d’Onore, aspramente criticata dal pubblico e da parte del mondo politico.

Il messaggio di Salvini a Mahmood

Ma cosa ha scritto Salvini a Mahmood? A rivelarlo è proprio il cantante che ha svelato il testo dell’sms del ministro ai giornalisti di Rolling Stone. “Ciao, qui Matteo Salvini. Al di là dei gusti musicali (io preferisco altro), goditi il successo. P.S. Questo è il mio numero“, recita il messaggio scritto dal vicepremier, cordiale e minimalista, quanto basta per spegnere le polemiche e provare a frenare la strumentalizzazione politica.

Con altrettanta cordialità (e semplicità) Mahmood ha risposto al vicepremier: “Grazie Ministro, ho visto solo ora il suo messaggio. Sono sicuro non ci fosse nulla di personale. Buona serata“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 21:08

Salvini liquida Fitch: A me interessa la vita reale

nl pixel